domenica 10 luglio 2011

Canna è stato bello finché è durato...

"Sono triste, ma non mi posso lamentare certo: da questo sport ho avuto tutto". Fabio Cannavaro conferma le indiscrezioni in arrivo da Dubai: si ritira dal calcio giocato.
"Avrei avuto ancora un anno di contratto, ma è meglio smettere: ho un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro che mi tormenta. Qui però mi vogliono ancora, mi hanno offerto un contratto di tre anni da dirigente e io lo accetto".
In bocca al lupo per il tuo futuro Cannavaro e grazie per i 2 anni del biennio Capello in cui non hai mai tirato indietro la gamba. Grazie anche per aver trascinato da capitano l'Italia di Lippi alla vittoria del Mondiale del 2006 ma grazie sopratutto per aver speso parole in difesa di Luciano Moggi nel drammatico Maggio 2006 arrivando a rischiare di perder addirittura la Nazionale.
Molti lo dimenticano, io no. Sei stato l'unico a difendere Luciano Moggi in pieno Calciopoli e hai sempre rivendicato a testa alta la validità dei campionati 2004-2005 e 2005-2006.
http://archiviostorico.corriere.it/2006/maggio/25/Cannavaro_Moggi_Facevano_tutti_cosi_co_9_060525048.shtml

Nessun commento: