giovedì 7 luglio 2011

"E' un gran Presidente, un Santo, un apostolo..."


3 commenti:

J.L. Picard ha detto...

Fantastico video.
E' venuto in mente pure a me quando ho ascoltato l'intervento di Andrea.

E' un gran Presidente!

yannick75 ha detto...

Come volevasi dimostrare, Andrea Agnelli non è mai minimamente stato quello che tanti tifosi poco lucidi hanno detto di questo Grande Presidente.
Lui aveva le mani legate. E non ha mai dato le dimissioni di fronte a un sistema che lo imprigionava o lo imprigiona tuttora semplicemente per non fare il gioco dei nemici di casa, di coloro che lo misero lì dopo essersi assicurati il ramo economico di famiglia che conta e con il semplice scopo di tenere buoni i tifosi.

Forse non tutti hanno calcolato che, venendo dalla scuola Triade, il nostro Presinedte sa bene che il tempo è galantuomo.

Un pò alla volta. passo dopo passo. Senza sbilanciarsi mai. Senza fare mai il passo più lungo della gamba. Sempre pesando le affermazioni in base all'evoluzione degli eventi...e con la consapevolezza di PERSEGUIRE SEMPRE GLI OBIETTIVI PREFISSATI.

SEMPRE PIENA FIDUCIA AD ANDREA AGNELLI.

SEMPRE CONSAPEVOLI CHE AD OGNI CADUTA CI SARANNO COLORO CHE FARANNO LEVA SUI TIFOSI PER "FARE IL GIOCO CHE SI VOGLIA CHE SI FACCIA".
MA NOI NON ABBOCCHEREMO MAI.

FORZA JUVE.
29!

yannick75 ha detto...

Ragazzi...ma avete ascoltato le schifosissime stronzate dette da Marco Travaglio sulla prescrizione?

Peggio di Liguori...è andato a rivangare le cazzate sul processo abuso farmaci (faziosamente ri-denominato processo doping) disinformando gli utenti con la solita ironia che lo contraddistingue, di colui che col sorrisino si impone come fonte unica di verità e che invece non sa un cazzo e che di conseguenza attecchisci solo le menti labili.