giovedì 12 luglio 2007

Nocerino va a Pinzolo

"Nocerino resta alla Juventus e andrà in ritiro con il resto della squadra".
Questo ha dichiarato oggi il direttore sportivo bianconero Alessio Secco.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nocerino è un grandissimo giocatore.
L'ho visto tutto l'anno a Piacenza: merita decisamente una chance.
Meglio schierarlo sul centrosinistra,libero di agire e di fare le sue incursioni (alla Nedved)che davanti alla difesa, come lo schierava Casiraghi nell'Under 21

Anonimo ha detto...

Ieri notte durante la trasmissione di S. Bonan " Calciomercato" l'ospite , Antonio Conte , ex capitano bianconero , ma soprattutto attuale allenatore di squadre di serie minori ( Arezzo serie B), si è espresso in modo molto lusinghiero a proposito di Nocerino, esaltandone le doti di filtro di centrocampo ma con i piedi buoni.
Visto il curriculum del nostro compianto ex capitano centrocampista e la sua esperienza di allenatore, qualità che lo rendono un talent scout più affidabile dei soliti giornalisti da calciomertatino, sono dell'idea di provare a tenere il giovane Nocerino, in considerazione del fatto che sia Tiago che Almiron che Marchisio sono più offensivi e che C. Zanetti è facile agli infortuni muscolari.
Dobbiamo liberarci di: Blasi, Giannichedda,Tacchinardi purtroppo, Legrottaglie,Oliveira e Zalayeta possibilmente tentando di ottenere ricavi perlomeno decenti (almeno 3 milioni circa ciascuno)
Per la difesa se rimane Boumsong allora teniamo Criscito , a proposito del quale, Conte ha detto essere già un campione.

Unknown ha detto...

Concordo con il provare Nocerino alla Nedved. Potrebbe esser una soluzione.
Ho visto anche io la puntata con Conte presente a Sky.
Ho seguito Nocerino tutto l'anno.
Il giocatore c'è ed è veramente promettente.
Bisogna solo capire se riuscirà ad avere spazio da subito nella Juve.
Una cosa è certa comunque:
al pari di Giovinco,
Nocerino e Criscito se dovessero esser ceduti perchè chiedono di giocare, va fatto esclusivamente in prestito.
Altrimenti sarebbe un errore immenso.

Anonimo ha detto...

un altro buono che avevate è paolucci, finito all'udinese (non so se in prestito o in comproprietà), mentre, stranamente, nessuno parla di lanzafame, che ha fatto caterve di gol nella primavera e che secondo me è un attaccante completo. vedo che non figura nemmeno nella lista convocati di pinzolo. eppure ormai, mi sembra, ha 19-20 anni

Unknown ha detto...

Tra Paolucci e Lanzafame scelgo il secondo, anche se più giovane.
Paolucci è passato in comproprietà all'Udinese per 2,5 milioni di euro nell'affare Iaquinta.
Lanzafame invece è stato prestato al Bari per farsi le ossa.
Di Lanzafame ricordo in particolare uno stupendo goal realizzato quest'anno nel derby primavera che tanto mi ha ricordato quello storico di Alex alla Fiorentina.

davide ha detto...

sono davvero contento che abbiano capito di non prestare Nocerino e tenerselo in squadra, è davvero un grande centrocampista...