domenica 24 febbraio 2008

Che Vergogna




Dondarini chiaramente condizionato dalla farsa di Calciopoli offre uno spettacolo vergognoso, come non si era mai visto su un campo di calcio.
Ecco a cosa ha portato la grande farsa di Moggiopoli.
Campionati davvero falsi e senza alcun valore.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Quì la conferma, calciopoli non è mai esistita !!!

Anonimo ha detto...

Perchè non decidiamo una data e tutti insieme andiamo a Roma a protestare contro la FIGC? Si potrebbe sentire il parere dei tifosi, quello che ne pensano e le proposte che ne scaturirebbero. Una protesta pacifica ma decisa, una protesta che, a parer mio, sarebbe l'unica a metterebbe in crisi o per lo meno in discussione questo nuovo sistema! E visto che siamo in clima elettorale potrebbe essere " aiutato" dai vari opportunisti di partito, ma a noi potrebbe andare bene ugualmente! Farci sentire, altro che attendere i vari reclami a parole della nuova dirigenza!! Facciamo qualche cosa!! E poi anche se non si facesse, sarebbe sempre un monito per coloro che stanno al potere calcistico!!

Mario Bani

PS: Facciamo un sondaggio per sapere cosa ne pensano i tifosi!!

Anonimo ha detto...

Una cosa del genere in un campo sportivo non si era mai vista...arbitraggio a senso unico in tutte le decisioni cosa veramente scandalosa. Caro Montezemolo dove sei finito hai diveso la ferrari in modo esemplare hai lasciato la juve alla sua morte ti sei venduto per un pò di potere alla roma ladrona, l'AVVOCATO GIANNI AGNELLI si starà rivoltando nella tomba.

Tomas ha detto...

Ciao
ho postato questo articolo
http://tomas13.blog.kataweb.it/2008/02/24/dondarini-e-l-inferno-dantesco/
dopo aver inviato la relativa mail alle varie associazioni calcistiche italiane.
Spero sia pubblicizzato il più possibile.
Forza Juve

Melina2811 ha detto...

Non mi piace il calcio in quanto è uno sport troppo soggetto agli errori arbitrali.... comunque buona domenica a tutti

Amos ha detto...

Dopo Napoli ho preferito prenderla sul ridere, ma dopo 24 giornate in cui fischiano a senso unico vanificando gli sforzi di una squadra con dei limiti ma che lotta con un cuore enorme non ci sto più, ORA BASTA, E' GIUSTO CHE CHI DI DOVERE SI FACCIA SENTIRE NON NE POSSIAMO PIU'.

Anonimo ha detto...

SCANDALO SENZA PRECEDENTI. Questo campionato, il più ridicolo e falsato della storia del calcio italiano, sta diventando un'agonia...non se ne può più....non vedo l'ora che finisca sperando che dal prossimo anno cambi davvero qualcosa.
E poi è ora di finirla con questa ipocrisia sugli arbitri che sono incompetenti; come mai gli arbitri italiani in Europa sono i più bravi e in Italia vogliono farli passare come inesperti. Le pseudo-trasmissioni sportive la devono smettere di prenderci in giro, lo sappiamo benissimo che il problema non è l'incompetenza ma il sistema che manovra i Collina Boys a favore dei piaceri orgasmici del dentone marcio.
Io già lo dissi in passato...se si continua di questo passo l'esasperazione porterà a qualcosa di molto grave: dopo un poliziotto e dopo un tifoso prima o poi qualche arbitro potrebbe vedersela molto male.

Anonimo ha detto...

il titolo della Gazzetta Rosa è PIU' SINCERO di tutti, ehh?
"La Juve Furibonda", le parole come "inesistente", "sbaglio", "errore" - assenti, nessun commento. Bravi, Pravda del Regime!
Leggi: "Juve Furibonda - Noi, tuttaltro"...

Sulla partita: eravamo ad un passo dalla Roma...sorpresi?
Prevedo la mobilitazione dei "pacificatori" sulla Mamma Rai

Anonimo ha detto...

Ora non perdiamo la calma e cerchiamo di ragionarci a sangue freddo.

Ieri ho visto una squadra che non aveva gioco, che non riusciva a giocare palla a terra, ho visto qualche buon tiro uscito solo da azioni personali, ho visto Palladino giocare da prima punta(!), ho visto una squadra messa male in campo e disordinata nei movimenti - il più delle volte i giocatori si pestavano i piedi.
Ora, se l'arbitro avesse visto un rigore netto a favore di Sissoko - gli altri non lo erano - avremmo anche potuto vincere, ma con cosa? Con un tiro dalla distanza di Del Piero sfuggito dalle mani di Campagnolo. Sarebbe stato meritato perché la Reggina nel secondo tempo non è uscita dalla sua area, anche per sua volontà ma non dobbiamo dimenticare che i nostri ultimi gol partono quasi tutti da calci da fermo e non da azioni corali, cerchiamo di non dimenticarlo. La squadra ha grinta ma non ha gioco. Questi per quelli che dicono che Ranieri sta facendo bene.

Detto questo, dopo l'arbitraggio di ieri, Dondarini non dovrebbe arbitrare per un po' di tempo. Eppoi come mai gli altri arbitri inquisiti non possono arbitrare e lui sì? Domande a cui qualcuno (presidente degli arbitri) dovrà rispondere.
Un ultimo dettaglio: in questa settimana di coppa si è notato che gli arbitri all'estero fischiano solo quando c'è il rigore, ignorando falli involontari in area e contatti presunti. Come mai in Italia succede il contrario?

Anonimo ha detto...

Tutto giusto, ieri l'arbitro ha sicuramente sfavorito la juventus.
Ma quando la juventus vinceva i campionati in questo modo, perchè non ammettevate mai di essere favoriti dall'arbitro?

Anonimo ha detto...

E' tornato il frustrato intertriste. Come detto, è sempre lì a leggerci e ad aspettare la prima buona occasione per ripetere sempre i soliti intertristi ritornelli.
A me piace parlare con i numeri e con i fatti: quali campionati la Juve ha vinto in questo modo?

Anonimo ha detto...

Mi sono permesso di linkare nel mio blog le prime pagine dei quotidiani sportivi.
Resta un fatto indiscutibile: questa Juve, con tutti i limiti strutturali dovuti all'insipienza del suo "settore tecnico" sarebbe in testa al campionato o comunque col fiato sul collo dell'inter, se alcuni errori arbitrali non l'avessero colpita con pervicacia chirurgica e ben più che sospetta.
Ne consegue che occorre muoversi in un solo modo: cambiare la dirigenza!
E' infatti evidente che gli errori in sede di mercato derivano dalla incapacità dei vari Blanc e Secco, mentre quelli politici dipendono dallo scarso peso di Elkann-che-dorme e di cobolligigli, o peggio, da un loro preciso disegno strategico.
C'è poco da dire, purtroppo finchè non cambia questa gente, continueremo ad incazzarci con pupazzi come Dondarini, che sono solo la punta di un iceberg ben più grande e pericoloso.

Anonimo ha detto...

uno a caso, 1997-98:
- rigore su ronaldo
- rigore su gautieri
- gol non dato all'empoli
- gol non dato all'udinese
e sicuramente mi scordo qualcosa.
E poi tutti gli altri che sicuramente conosci meglio di me.

Anonimo ha detto...

certo che siete propio poveri,ancora a parlare di quel campionato,47 anni che non vincete una cappa campioni 18 senza vincere uno scudetto prima dei regali di guido rossi ecc... e continuate a parlare.tutti gli episodi elencati da te in un intero campionato, la juve li ha avuti contro ieri sera in una sola paritita,abbi la compiacenza di tacere!!!!

marco99 ha detto...

premettendo che risp ai troll interissa è inutile, dico che dondarini non dovrebbe più mettere piede in un campo di calcio!
Va linceziato perchè la sua orrenda prestazione fa venire molti brutti sospetti sui nuovi padroni del vapore...

Anonimo ha detto...

:D
L'intertriste rosicone ha dato la risposta che mi aspettavo. Elenco di 4 episodi contati tutti risalenti allo stesso campionato, quello di 10 anni fa (97/98), dopo il quale e prima del quale abbiamo vinto scudetti a ripetizione e fatto finali come nessun altro in Europa.
Rigore di Ronaldo, quello che definito da molti fallo di sfondamento di Ronaldo? Ti ricordo che all'andata sullo 0-0 c'era un rigore per fallo di Taribo West su Inzaghi, ma nessuno ne ha parlato. Il rigore su Gautieri? Ti ricordo che l'Inter vinse a Piacenza con un goal al 90 di Beppe Bergomi che commise un netto fallo (tipo quello di Cruz quest'anno su Carrozzieri) sul suo diretto marcatore.
Il goal non dato all'Udinese, che perse 4-1? Direi che sono molto più pesanti i rigori dati contro Lazio e Torino per sbloccare partite che mai avreste vinto.
Per il resto su quel campionato ti ripeto quello che il patteggiatore di condanne penali ha detto a Spalletti ("Non è colpa nostra se la Roma perde col Siena"): "Non è colpa nostra se in quel campionato perdeste in casa con Bari e Atalanta".

Riesci a trovarmi un campionato diverso dal 97/98?
(Suggerimento: 30 anni fa c'era il fUorigioco di Turone).

P.S.:...e intanto oggi, senza zingaro o senza aiutino, rossi o blu che siano gli avversari il risultato è sempre lo stesso: MAI VINCENTI SUL CAMPO.

Anonimo ha detto...

Dimenticando che anche con il rigore a loro favore avrebbero pareggiato e non vinto la partita e che se anche l'avessero vinta sarebbero stati dietro!

Comunque ho compreso che è inutile parlare di calcio con uno che di questo sport non ne capisce nulla e per di più viene solo a stuzzicare. Preferisco fare un analisi onesta della partita io, che cerco di dare un giudizio al gioco della squadra e a come è impostata nonostante gli errori arbitrali cercano di offuscarmi la mente. Impara.

marco99 ha detto...

bravo nico questo è lo spirito, il troll interissa serve solo a distogliere l'attenzione sul campionato che si stanno rubando.
Yannick75 sei un gladiatore!

Unknown ha detto...

Scommettiamo?

La Juve in questo campionato finirà al 5.o posto dietro Merde, Roma, Milan e Fiorentina.
Perchè?

I soldi della Champions servono molto. Servono di più alla Juve, che senza quei soldi non potrebbe applicare il progetto che ha in mente. Ricordate le parole di Cobolli a sky al termine di Reggina-Juve e ribadite nella lettera alla Fgic?
"Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società...."

Per cui la mia conclusione è quella di sopra. A voi i commenti

Anonimo ha detto...

sempre contro l'inter...Yannick l'anonimo a cui ti riferisci sono io...no gli altri..ma tu mi vedi dappertutto.Cmq siete scandalosi...che ca... c'entra moratti con dondarini e la sua incompetenza...Moggi,bettega,giraudo e co...prendetevela con loro E CON CHI GLI HA PERMESSO DI ROVINARE LA VOSTRA GLORIOSA societa'.Oramai siete diventati melensi eccezion fatta per quei pochi tifosi che hanno sottolineato la prestazione contro la reggina ma tu sicuramente dirai che la squadra ha giocato alla grande come nel fuorigioco sbagliato che ha favorito brienza...

Anonimo ha detto...

Per rispondere all'interista.
Elenchi 4 episodi in un campionato...soltanto nella partita di ieri ce ne sono stati 5!!!
Voglio far notare una statistica. Quello di Reggio è il quinto rigore inesistente(sette totali) assegnato contro la Juve. Nella sua storia la Juve non ha mai beneficiato di 5 rigori inesistenti. Mai!

Anonimo ha detto...

x l'anonimo: ti vedo dappertutto? vedo solo rosicanti repressi nerobluastri che non hanno nemmeno il buon senso di identificarsi. Mi dici come faccio a distinguere se il soggetto in questione è uno o più di uno se quello che leggo è sempre un ANONIMO. Mettetevi d'accordo e abbiate almeno il buon senso di scrivere cose diverse...se argomentazioni diverse avete, ma a quanto pare al di là dei soliti ritornelli da voi c'è ben poco da aspettarsi.
Da tipico rabbit black&Blue, tagli la corda sull'argomento "episodi pro-juve", evidentemente perchè al di là di quei 4 relativi al 97/98 forse c'è ben poco nell'archivio della tua memoria oltre ai soliti "b b b gne gne gne".
Riguardo alla partita con la Reggina, sei troppo un essere intertriste. E' stata talmente clamorosa la conduzione arbitrale da poter almeno una volta trascurare la partita non perfetta di una Juve orfana delle sue 2 punte. Sei ridicolo.
La qualità del gioco alla vostra squadra manca dal 1908.
Ritirati, mi fai pena.

Anonimo ha detto...

-12,yannick...
RINO

Anonimo ha detto...

Ogni ulteriore commento è superfluo per te, rino...non hai più risposto alla domanda di cui sopra...domanda su un argomento intrapreso da te e sul quale hai conigliescamente tagliato la corda.
- 12?
occhio a non farci arrivare a - 20...potrebbero darci lo scudetto a tavolino.

Anonimo ha detto...

2^ giornata: Empoli 0 – Inter 2 (rigore clamoroso non concesso all’Empoli prima del raddoppio dei nerazzurri)
3^ giornata: Inter 2 – Catania 0 (vantaggio interista con goal viziato dal tocco di mano di Adriano; l’inter stava subendo fino a quel momento)
4^ giornata: Livorno 2 – Inter 2 (rigore netto non concesso al Livorno sul risultato di 1-0 per i toscani)
8^ giornata: Reggina 0 – Inter 1 (rigore netto non concesso ai calabresi al 90°)
11^ giornata: Juventus 1 – Inter 1 (rigore non concesso alla Juve sullo 0-0)
12^ giornata: Inter 3 – Lazio 0 (Inter in vantaggio con rigore inesistente; i nerazzurri stavano subendo gli avversari fino a quel momento)
13^ giornata: Inter 2 – Atalanta 1 (goal del 2 a 1 con netto fallo di Cruz)
14^ giorntata . Fiorentina 0 – Inter 2 (vantaggio interista con l’arbitro che lascia correrer un fallo di Samuel netto a centrocampo)
15^ giornata: Inter 4 – Torino 0 (l’Inter sblocca il risultato grazie a un rigore inesistente)
17^ giornata: Inter 2 – Milan 1 (rigore clamoroso non dato al Milan sull’1-0 per i rossoneri)
18^ giornata: Siena 2 – Inter 3 (l’Inter sblocca il risultato su un rigore inesistente e al Siena non viene concesso un rigore clamoroso)
19^ giornata: inter 3 – Parma 2 (sul 2-1 per il Parma rigore inesistente per i nerazzurri che pareggiano e subito dopo a tempo scaduto segnao il 3-2)
21^ giornata: inter 1 – empoli 0 (l’inter vince con un rigore inesistente)
22^ giornata: catania-inter 0-2 (l’inter va in vantaggio con un goal in fuorigioco clamoroso; nel minuto successivo, mentre gli avversari continuano nelle proteste arriva il raddoppio).

...da tenere come pro-memoria per chi ha l'archivio abbastanza vuoto in testa.
Così magari, la prossima volta che cercherà di trovare episodi su campionatio falsati riuscirà a fare un elenco con più di 4 episodi.

Anonimo ha detto...

che testa di...

quando hanno vinto lo scudetto sono arrivati a meno 20 e passa con la cosidetta squadra più forte del mondo. yannick, è inutile rispodergli

Anonimo ha detto...

Lavoro per il coni puglia,sono un professionista dello sport da tanti anni ...quello che capita nel calcio succede ripetutamente in tutti gli sport di squadra, pallanuoto,pallavolo,basket.....il problema e'unico:gli arbitri non sono professionisti ma dilettanti,nel senso legale del termine ..che significa non processabili per incompetenza e negligenza ....guadagnano cifre da capogiro ,sopratutto nel calcio e agevolazioni fiscali e lavorative.Questo e' il vero scandalo...ora lancio una provocazione:perche' non vogliono diventare professionisti?'????'