lunedì 11 febbraio 2008

La Juve non molla



"Questa vittoria vale tantissimo, la squadra ha saputo reagire. Nel secondo tempo abbiamo preso finalmente il pallino in mano e loro sono calati perchè non potevamo tenere quei ritmi forsennati. Complimenti all'Udinese che gioca davvero un buon calcio. Complimenti ai miei ragazzi che non hanno mai mollato, questi sono tre punti che valgono doppio". Parola di Mr. Ranieri.

Per una volta sono d'accordo con il Mister.
Buono l'esperimento di Camoranesi al centro, che già 3 anni Capello provò per ovviare all'assenza di qualità a centrocampo.
Il valore aggiunto di questa Juventus è senza alcun dubbio l'italo-argentino che è assolutamente la luce di questa squadra.
Spero in futuro di vedere Sissoko in campo dall'inizio anche per dare fiato ad un Nocerino che nelle ultime partite corre sempre più a vuoto.

8 commenti:

marco99 ha detto...

forse un paio di tentavi con camoranesi e sissoko coppia centrale andrebbero fatti..

Anonimo ha detto...

Grande carattere. La vittoria di ieri è stata pesantissima!

Orgoglioso di essere JUVENTINO!

Anonimo ha detto...

Tutto giusto, e naturalmente sono strafelice per la vittoria, ma continuiamo a ringraziare San Buffon!
E chiediamoci anche chi c'era in campo nei primi 45 minuti... sembravano i colleghi del dopolavoro e non una squadra di serie A, sempre fermi ad aspettare che il pallone gli cadesse tra i piedi, per esssere poi ovviamente sempre anticipati!

rob

Anonimo ha detto...

...comunque tornando alla grande vittoria dello scudetto del 2002, ricordo che la svolta ci fu quando Nedved giocò come trequartista dietro le punte.
L'assist di ieri a Iaquinta per il 2-1 mi ha ricordato quel Nedved lì.
Non sarebbe male riproporre Pavel dietro Del Piero(Iaquinta) e Trezeguet.

Anonimo ha detto...

NEDVED TREQUARTISTA?camoranesi centrale di centrocampo?....ma avete mai giocato a calcio???camo al centro sarebbe un regalo per gli avversari..la furia ceca durerebbe 20 minuti.No ragazzi,acquistiamo un vero e puro trequartista a questo punto ,ma sappiate che camo non giocherebbe perche' come la nazionale docet nelle ripartenze avversarie saremmo troppo scoperti e con la difesa attuale sarebbe un disastro.

Anonimo ha detto...

Proprio perchè adesso un trequartista non puoi acquistarlo, secondo me fino a giugno quella di Nedved in quella posizione sarebbe l'ideale. Sinceramente, a discapito dell'età anagrafica, Pavel dura 90 minuti e li regge come un ragazzino!

Anonimo ha detto...

Tutto bene... però anche ieri è stata una triste sofferenza.
E' vero il secodno tempo un pò meglio, ma lungi dall'essere squadara da Champions.
Tomaso

Anonimo ha detto...

Che carattere, in rimonta a Udine non è facile...
Primo tempo inguardabile...