mercoledì 20 febbraio 2008

Incubo Inter

9 commenti:

BarzaInter Staff ha detto...

Materazzi carica i compagni di squadra forte della sua esperienza all'Everton nel 1998: "So io come battere il Liverpool"
Gazzetta dello Sport - 19/02/2008


Materazzi viene espulso per doppia ammonizione al 29' del primo tempo di Liverpool-Inter poi terminata 2-0 per i Reds: "Forse hai detto una cazzata"
Barzainter - 20/02/2008

marco99 ha detto...

oh signore come ho goduto ieri sera... come faremo se non ci fosse l'inter ha darci queste soddisfazioni?

Amos ha detto...

aspettiamo a godere gente....facciamo passare altri 90' per sicurezza e poi via...

Anonimo ha detto...

All'Anfield Road, 90 minuti di calcio a senso unico. Umiliante dominio dei Reds contro una squadra chiusa nella propria metà campo durante tutta la gara. Un catenaccio da far rabbrividire anche Cuper e Simoni. Al 10° della ripresa Mancini toglie Cruz per Vieira sperando di tornare a casa con lo 0-0. Tra le statistiche: calci d'angolo 10-1.

Da veri piangina le reazioni a fine gara:

Moratti: "Io non ho visto errori - ha dichiarato - non ho nulla da rimproverare a Mancini e alla squadra. All'arbitro? Ecco, forse a lui sì. Il problema è che non possiamo giocare sempre in 10 contro 11" (calciomercato.com)
Forse il re degli onesti è troppo abituato agli arbitraggi dei Collina Boys che applicano un regolamento ad personam ogni volta che c'è l'Inter.
La doppia ammonizione di Materazzi anche se severa ci stava tutta. E poi non dimentichiamoci che sullo 0-0 c'era un rigore netto per il Liverpool per il fallo di mano di Vieira.
E intanto, in pieno stile piangina anche il foglio rosa, che riporta un sondaggio sulle cause della batosta e inserisce tra le opzioni anche l'arbitro: No Comment.

Oltre al rimprovero di Mancini ("Era già ammonito e doveva fare più attenzione"), Materazzi incassa anche quello di Ibrahimovic. L'attaccante svedese dell'Inter chiama in causa direttamente il difensore per la sconfitta di Liverpool: "Cosa è successo? Chiedetelo a Materazzi".
In nottata all'aeroporto di Liverpool c'è stato un accenno di contestazione da parte di alcuni tifosi nerazzurri al seguito. Uno scambio di insulti con Mancini, per qualche attimo si è temuto che la situazione degenerasse arrivando allo scontro fisico (calciomercato.com).
Informiamo Ibrahimovic, Materazzi, Mancini e i tifosi nerazzurri che quest'anno, vista la non disponiblità del Mestalla di Valencia per gli ottavi di Champions, la manifestazione Wrestlemania si terrà al Florida Citrus Bowl.

Mancini ci crede: "Lo avevo detto ieri, quasi per esorcizzare, adesso dobbiamo dimostrare che le cose successe a volte ritornano, riaccadono". Il riferimento è all'impresa dell'Inter di Herrera e Facchetti, che il 4 maggio 1965 perse 3-1 a Liverpool per poi imporsi 3-0 a Milano nella gara di ritorno (gazzetta dello sport).

Forse non tutti ricorderanno le atroci decisioni dell'arbitro spagnolo Ortiz de Mendibil che consentirono di ribaltare il risultato dell'andata. Angelo Moratti docet.

Anonimo ha detto...

STEVE GERRARD GERRARD
HE CAN SCORE FROM 40 YARDS
HE'S BIG AND HE'S FUCKIN' HARD
STEVE GERRARD GERRARD!!!!!!!!

Che bello! Oggi sono andato al lavoro con la maglia del mio Stevie. Non era cambiato niente: critiche all'arbitro, solite ricriminazioni da strapazzo e sempre la solita faccia, quella che voi conoscete tutti. Gli intertristi non cambieranno mai. Grazie Stevie, grazie Liverpool.

Dove sei anonimo? Dove???

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN...

Anonimo ha detto...

nico..purtroppo ho lavorato fino alle 23,30 ma i miei cari amici bianconeri mi hanno subito chiamato... i prossimi 90 minuti non per la gloria, ma per passare il turno non voglio perdermeli..e voi davanti alla tv a guardare perche' non vi rimane che quello...Forza ragazzi dai..sempre forza inter.

Anonimo ha detto...

Nico, perchè l'hai nominato?...puoi star tranquillo che anche quando non scrive è lì dietro il PC, nascosto a leggerci ad ogni momento della giornata...magari aspettando anche decenni e decenni nella speranza di un fallo laterale non concesso per giustificare il loro ennesimo fallimento.
Non lo senti il suo rosicante digrignare?
:D

Anonimo ha detto...

quando moratti e i piangina-boys mettono il naso fuori dai confini, senza i guidirossi, i candidicannavò, il codazzo di arbitri miopi e guardialinee strabici, guarda caso passa novanta minuti in difesa senza mai vedere la palla.... ora dovremo vedere chi sarà l'arbitro al ritorno.
permettetemi una domanda: per andare in Inghilterra basta la carta d'identità oppure occorrono i passaporti che fabbrica l'onesto Oriali?....

Anonimo ha detto...

E' stato più forte di me, scusate. Noi stavamo a guardare ma non è che loro abbiano fatto molto di più