venerdì 29 febbraio 2008

Dr.Cobolli & Mr.Gigli


Dr. Cobolli: (17 Febbraio 2008)
«Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà con la quale la Società e la squadra affrontano i propri impegni.»
Mr.Gigli: (29 Febbraio 2008)
«Nessuno aveva messo in dubbio la regolarità del campionato. Era solo un sensazione che c'era qualche atteggiamento negativo; ma nessuno aveva messo in dubbio la buona fede. Abbiamo scritto quello che veniva dal nostro profondo cuore e adesso andiamo avanti.»

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobolli e Gigli dovrebber oalmeno consultarsi prima di parlare. Perchè solitamente uno riesce a dire l'esatto opposto dell'altro..Fateci un favore: Cobolli e Gigli andatevene a casa e portatevi dietr oanche Blanc, pallavolisti, ballerini, truccatori, sceneggiatori e cloni addomesticati.
Noi non vi vogliamo.
Moggi for president!!!!!

RebyBlog ha detto...

ma Gigli sapeva della lettera di Cobolli ????? mamma mia, il summum del ridicolo non è stato ancora raggiunto ! Dai, continuamo cosi, il prossimo comunicato sarà per scusarsi di aver scritto una lettera !!!

Anonimo ha detto...

...mi chiedo, ma che l'ha scritta a fare la lettera alla FIGC se poi deve fare ogni volta le dovute correzioni???
La migliore cosa è essere presenti sabato 5 aprile a Roma, tutti insieme a protestare contro la FIGC,il CONI e l'AIA!!!

mario bani

marco99 ha detto...

siamo nelle mani di un gruppo di dilettanti allo sbaraglio... che Dio ci salvi