giovedì 9 settembre 2010

Ieri, Moggi e domani





Da domenica 12 Settembre, l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi torna protagonista in tv con una nuova trasmissione dedicata al calcio .

“Ieri, Moggi e domani”, questo il titolo del programma, una coproduzione di Gold Tv e Prima Rete Lombardia che grazie a una serie di accordi con un gruppo di tv locali , garantirà la copertura di tutto il territorio italiano sul digitale terrestre, mentre a livello satellitare la copertura sarà garantita dal canale GOLD TV SAT 856 della piattaforma di Sky.

Per l’occasione Moggi ha organizzato una squadra composta da personaggi popolari come Marco Baldini, che sarà il conduttore della trasmissione, Pippo Franco che sarà la voce dei tifosi presenti in studio mentre per la parte tecnica si avvarrà dell’esperienza e competenza di Luigi Colombo coadiuvato da Rolando Luzi e Stefano Discreti.

La trasmissione andrà in onda tutte le domeniche di campionato dalle 20.15 alle 22.45 e punterà sul commento tecnico di Luciano Moggi sul campionato e sulle coppe europee, con l’ausilio delle immagini delle partite e con una speciale moviola curata da un ex arbitro, proponendo inoltre la grande novità di dare voce ai tifosi grazie alla verve e alla simpatia di Pippo Franco.

Elenco tv digitali collegate

GOLD TV LAZIO, GOLD TV ITALIA (Campania, Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piacenza e Parma), PRIMA RETE LOMBARDIA (Lombardia),Tele Color (Lombardia).

10 commenti:

Karl ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Karl ha detto...

Ho sentito ieri sera il buon Moggi in una TV locale, è stato uno "sparare" contro la nuova squadra a 360 gradi, con continue "risatine" nel paragonare i (suoi) campioni con i giocatori attuali.
Se, per un verso, grazie al processo di Napoli (a proposito, non ho più notizie, qualcuno mi potrebbe aggiornare visto che i "media schierati" e i giornali non ne danno + notizia?) molto sta facendo per la nostra causa, dall'altro il suo "denigrare" i nostri giocatori pubblicamente non fa altro che aumentare l'alone di diffidenza nei confronti della nuova squadra.
E tutto ciò non fa bene perchè, come qualcun altro ha già abbondantemente ribadito, questo è il nostro "annozero" e ricostruire dalle macerie non è e non sarà facile...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

yannick75 ha detto...

Bella idea, bella squadra. Spero di beccarvi a Pescara.
Qui lo scorso anno c'era un TV locale che si collegava a 7 Gold per quel programma pieno di dementi (Salugia, Corno,...).
Quest'anno spero virino su di voi.

Karl, non ho seguito il Direttore purtroppo. Ma le critiche ci stanno. Soprattutto quando sei all'anno zero.
L'importante è che siano costruttive. Il Direttore lo è sempre e non cade mai nel banale, come invece sta accadendo a buona parte della massa precipitata nello sconforto.

FORZA JUVE. FORZA ANDREA AGNELLI.

ulcera67 ha detto...

Complimenti Stefano ed in bocca al lupo per la trasmissione!
Se andate in onda da Roma vi vengo a trovare... Sempre che mi inviti!
Un abbraccio...
Cristiano (ulcera67)

yannick75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yannick75 ha detto...

"L'Inter non mi interessa, sono in un club più forte. Dovevo arrivare 4 anni fa ma non è stato possibile"

L'avevo detto già 4 anni fà che non c'è stata nessuna vendita di Ibra da parte della Juve all'Inter.
L'ubriacone l'ha preso e l'ha consegnato al suo padrone, nonostante Ibra volesse già il Milan (ricordate anche le dichiarazioni di Ancelotti di qualche anno fa? Parlava di calciatori che avrebbero preferito trasferirsi a Milanello e a riguardo c'era un nome che non poteva fare altrimenti scoppiava un putiferio).

Secondo voi, Moratti avrà commesso qualche azione di "violenza privata" nei riguardi dello zingaro oppure è andato tutto liscio come l'olio perchè lo zingaro ha avuto pietà delle suppliche dell'ubriacone?

A proposito, la scorsa estate ricordate quando scrissi anche su questo blog che quella dei 70 milioni per il passaggio di Ibra al Barcellona era una bufala? Che ci fu uno scambio alla pari con Eto'o? Che il tutto fu mediato con la Repsol per convincere i blaugrana a prendersi un calciatore che non volevano?
Adesso ditemi voi: comprate a 70 milioni e l'anno dopo vendete a 24 accettando per di più una rateizzazione di 3 anni.

QUANTE STRONZATE!
...e quanta gente che abbocca!

Tomas ha detto...

nel limite del possibile vi seguirò !
ho visto la prima puntata di Controcampo....PENOSA !!!!
da vomitare.

Tomas ha detto...

ah dimenticavo...
concordo con Karl, Moggi è furbo e fino a quando non otterrà una specie di "reintegro verbale" da parte di Agnelli & Co. non darà nessun contentino alla Juve come società e soprattutto come mercato.
Non che dica cose campate in aria, ma sapendo benissimo che potrebbe essere ancora lì a lavorare un minimo di sfogo di invidia e malinconia c'è sicuramente.

Dr Papè ha detto...

"una coproduzione di Gold Tv e Prima Rete Lombardia che grazie a una serie di accordi con un gruppo di tv locali , garantirà la copertura di tutto il territorio italiano sul digitale terrestre"

Elenco tv digitali collegate

GOLD TV LAZIO, GOLD TV ITALIA (Campania, Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piacenza e Parma), PRIMA RETE LOMBARDIA (Lombardia),Tele Color (Lombardia).

qualcuno vi ha detto che quella a sud di napoli è italia? ancora non ci hanno venduto a gheddafi.
si troverà in streaming?

Unknown ha detto...

ma per la sicilia ?? >.<