domenica 2 dicembre 2007

Buffon parla chiaro

"In questa stagione non abbiamo mai sfigurato e con questa mentalità riusciremo a fare risultati importanti e dobbiamo continuare così. Sia chiaro però che lo scudetto non è roba per noi"

5 commenti:

marco99 ha detto...

Con profonda amarezza dico che ha ragione. Peccato...

Anonimo ha detto...

Gigi è un grande portiere forse il più grande_ Tutti concordiamo sulla sua diagnosi. Ma non crede sarebbe meglio per la suadra è per i tifosi dire: sappiamo che alcune squadre sulla carta sono più forti ma noi faremo di tutto per sovvertire il pronostico sfavorevole alla Juve. Sognare dopo tutto quello che è successo non è proibito; e l'uomo vive di sogni. Il tifoso di più

Anonimo ha detto...

A fine stagione la classifica potrebbe essere quella attuale, con il Milan che potrebbe contendere la quarta piazza a Fiorentina e Udinese. Fosse così sarei già contento; venisse qualcosa in più...
Matiga

Anonimo ha detto...

Sabato ero allo stadio e ho visto per la prima volta la squadra dal vivo quest'anno.
Gigi ha perfettamente ragione, è una bellissima squadra dal punto di vista della cattiveria (in senso buono) e anche della disciplina (giochainmo in venti metri e con un gran bel pressing).
Purtroppo però quando entriamo in possesso palla non abbiamo qualità e spesso rilanciamo troppo freneticamente. Infine abbiamo alcuni giocatori tropppo scarsi per a serie A: in particolare Molinaro.
Quindi se regge il fiato dovremmo riuscire a rimanere nelle 4 abbastanza agevolmente, ma l'anno prossimo bisogna investire in qualità.
Tomaso

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto Fiorentina-Inter ed ho avuto un'ulteriore dimostrazione di quanto la Tv sia faziosa; nel primo tempo dominio viola assoluto con l'Inter che supera solo 2 volte la metà campo avversaria. Fra l'altro nell'azione del primo goal c'è stata una gomitata di Samuel ad un calciatore viola che era di spalle (se qualcuno ha visto l'incontro e ricorda il nome del giocatore della Fiorentina mi può contattare?), ma Farina lascia correre (!?!?!) e sulla stessa azione concede una punizione a Cruz, che batte per lo zingaro che serve Jimenez. In nessuna trasmissione sportiva è stata data visione di ciò; non esiste una sintesi di quella partita (neanche su youtube) in cui si faccia vedere ciò, tutte le sintesi partono dal passaggio di ibrahimovic per Jimenez. Che schifo...l'informazione nel nostro Paese è a un livello di trasparenza da non far invidia neanche a Botswana e Nigeria.
yannick75

http://blog.libero.it/antipiangina/