lunedì 24 dicembre 2007

"A' Secco te devi da' regolà"


L`ad della Juventus Jean Claude Blanc ammonisce il ds Alessio Secco.
Nei giorni scorsi sono emerse intercettazioni con protagonista Secco e l`ex dg bianconero Luciano Moggi:
`Non sono emerse prove di comportamenti illeciti nei confronti di Secco, comunque vista la visibilita` che ha nella sua posizione, ho dovuto ricordargli il suo dovere di proteggere la sua immagine e l’immagine della sua societa` anche nei rapporti personali - ha detto Blanc - Gli abbiamo ricordato la sua posizione di Direttore Sportivo. Proteggere la sua immagine e quella della Societa` e` molto importante`, ha concluso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se non sono emerse le prove di comportamenti illeciti, PERCHE AMMONIRE, E SOPRATUTTO, PUBBLICAMENTE?
Siamo proprio piegati al Regime, ehh?
L'immagine della società è molto più in basso rispetto i tempi della Triade, ricirdiamoci. E, poi, chi giuduca l'immagine? La Gazzetta? Il Controcampo? Cannavò con Severgnini?

Anonimo ha detto...

Caro mio...questo è un paese di POVERI PIRLA,che MANEGGIANO il TUTTO.
Sino a quando la "tifoseria" juventina non reagirà a questi SOPPRUSI della PEGGIOR DITTATURA....ce lo METTERANNO sempre IN QUEL POSTO...
grandi ultrà...veramente grandi

Anonimo ha detto...

R E G I M E
è questa la parola giusta che rappresenta il nostro Paese, definito povero, vecchio e stanco dal TIMES inglese e ancora peggio dal New York Times.
...ed è solo in questo contesto che potevano ricoprirci di falsità e ingiustizie.
...ed è solo in questo contesto che chi non vinceva mai può arricchire la sua ridicola bacheca.

...e intanto Collina è sotto scorta. Questo non succedeva mai quando Juve, Milan e Roma vincevano scudetti sul campo...non è successo nemmeno quando la Lazio ha vinto il suo scudetto nella piscina di Perugia.

Anonimo ha detto...

se fosse vero che moggi è intervenuto sul mercato juve parlando con secco, meno male per la juve, visto che nocerino è rimasto. ma poi, che si sono detti moggi e secco? niente di illegale: non sapevo che in Italia ci fosse la regola dell'ostracismo... vorrei cmq sapere perché oriali (che è stato condannato a 6 MESI DI GALERA -questo risulta sulla sua fedina penale-) può tranquillamente operare e può parlare con tutti senza problemi, nonostante sia un mascalzone (perché uno che falsifica documenti questo è)