giovedì 22 maggio 2008

Indovina chi


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Esperti in coro: "Può vincere tutto". Ma qualcuno di questi esperti l'ha vista la stupenda partita di ieri sera???
Tomaso

Anonimo ha detto...

Ma si sa che Xabi costa troppo,e poi Amauri e' ostaggio dei suoi procuratori e del suo "mercenarismo",la sua voglia di firmare il contratto della vita.A me non piace,MAI in Europa,MAI in nessuna nazionale, MAI in una grande squadra,MAI un segnale di condivisione al progetto Juve,insomma, A ME HA GIA' ROTTO!!!Se poi ci costa piu' di Ibra e Viera' (pagati 25ml di euro) allora CI STIAMO FACENDO PRENDERE PER IL CULO!!!

Anonimo ha detto...

Moratti sullo scudetto a tavolino:
«Non ho mai preso in considerazione l'idea di rinunciarci. Considero quello scudetto uno dei più grandi orgogli dell'Inter».

Crocifiggetelo!

Anonimo ha detto...

Su Amauri ribadisco tutte le mie perplessità, soprattutto di fronte ai costi: io vidi Amauri nel suo campionato al Piacenza...un cacciavite di dimensioni piramidali!
Chiaro, uno può migliorare col tempo, cosa che Amauri ha fatto, ma deve dimostrare ancora di non essere una meteora: negli ultimi 5 campionati (3 col Chievo e 2 col Palermo) ha segnato complessivamente 40 goal, con una media di 8 goals a campionato.
E' stato vittima di un grave infortunio, è vero, ma non mi sembra certo un superbomber, uno che cambia gli equilibri e che, quindi, possa pretendere, dal nulla quasi 4 milioni di euro di ingaggio !
Rendiamoci conto che ha la stessa valutazione di Ronaldinho o di Eto'o !!!

Anonimo ha detto...

Amauri è un ottimo attaccante, però penso che la sua valutazione sia un po' alta (secondo me vale al max sui 18 milioni). Piuttosto non riesco a capire questa ricerca della Juve per un terzino sinistro (si parla di Grosso e di un certo Bridge: valutazione per entrambi di circa 6-7 milioni), quando c'è Molinaro che ha disputato un discreto campionato e soprattutto c'è un certo De Ceglie che io ho visto giocare bene in una partita della nazionale under: fisico prestante, forte atleticamente (bella corsa), intelligente sul piano tattico e buona tecnica (un bel piede sinistro)

Anonimo ha detto...

... ci stanno prendendo per il culo!

Anonimo ha detto...

stiamo assistemdo alla costante distruzione della società calcistica Juventus e del patrimonio accumulato con tanta pazienza dalla gestione precedente.
LO STERMINIO CONTINUA