domenica 18 maggio 2008

Tutto in una foto


Mai foto fu più significativa.
Grazie a Vieira e sopratutto a Zlatan Ibrahimovic,
l'Inter torna a vincere un vero scudetto sul campo a distanza di quasi 20 anni, pur con molti episodi arbitrali a favore (che però adesso sono solo errori in buonafede)
Tutto ciò conferma ancora una volta di più, che senza Calciopoli non sarebbero bastati altri 1000 miliardi a Moratti & C per riuscire a vincere.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un campionato più falsato di questo non me lo ricordo dagli anni 50!!
Tanti errori mirati in un solo torneo!!
E' chiaro che potevano punire la Juve senza mandarla in B...ma i vari...zambrotta,emerson,ibrahimovic,vieira,cannavaro,thuram,mutu sarebbero rimasti e non avrebbero fatto le fortune di altre squadre!!
Questo lo sanno bene tutti!

mario bani

Anonimo ha detto...

Ha vinto l'inter, uno scudetto stravinto, poi riperso e ripreso per i capelli alla fine. Ha vinto l'inter, non entriamo nel merito sul come. Ha vinto l'inter, evviva l'...
no, questo non ci riesco a scriverlo. Complimenti a moratti e a mancini, ma per cortesia smettete di dire che è tre anni di fila che vincete. Sapete meglio di chiunque altro che non è vero.
Matiga

Anonimo ha detto...

2 juventini moggiani e le casacche nere: questi i protagonisti degli ultimi 2 campionati.

marco99 ha detto...

ci andrebbe bene pure la foto di kollina, senza i suoi boy's non sarebbe finita cosi

Anonimo ha detto...

Io ci vedrei anche un bel palco con, oltre ovviamente dentimarci, tronky e Der Kommissar Rossi , anche Cobolli, blanc e quella corte dei miracoli del cosiddetto CDA juventino a festeggiare con il dentimarci il suo scudetto fantoccio ....

Anonimo ha detto...

ragazzi siete uno spasso per favore continuate