venerdì 16 maggio 2008

Comunque vada....

CALCIO: JUVE; ATTESA DECISIONE TAR SU RICORSI 2 ASSOCIAZIONI(ANSA)
- ROMA, 16 MAG -

Entro sette giorni arrivera' la decisione del Tar del Lazio su due ricorsi che hanno fatto ritornare davanti ai giudici amministrativi le vicende relative allo scandalo denominato 'Calciopoli'.
Ieri, davanti alla III sezione ter, presieduta da Italo Riggi, sono stati discussi nel merito i ricorsi proposti da un'associazione di piccoli azionisti della Juventus (Giulemanidallajuve.com) e dall'Associazione 'L' Ego di Napoli', presieduta dall'avvocato Raffaele Di Monda.
Il Tar, all'esito della discussione, si e' riservato di emettere il dispositivo della sentenza.
'Giulemanidallajuve.com' contesta la legittimita' della sentenza con cui le autorita' sportive, pronunciandosi sullo scandalo di Calciopoli, nel 2006 condannarono la Juventus alla retrocessione in serie B e alla revoca degli ultimi due scudetti vinti.
'L'Ego di Napoli', invece, chiede la revoca dell' efficacia del provvedimento di assegnazione dello scudetto 2005-2006 all'Inter per, sostengono i suoi associati, ''l'inesistenza del presupposto unico che doveva determinare l'assegnazione del titolo: il valore etico''. (ANSA).
Comunque vada, un grazie di cuore ad un'associazione che non è indietreggiata mai di un solo passo. E che è già pronta a lottare anche in Europa, se servirà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque vada...GRAZIE!
Si, penso che i veri juventini siete Voi.

mario bani

Anonimo ha detto...

Giusto. Comunque vada, GRAZIE