mercoledì 28 maggio 2008

L'uomo che vince sempre...





MORATTI NON COSI'

Gli espertoni della Pravda rosa troveranno certamente un modo di spiegare il licenziamento di quello che secondo loro è "l'allenatore che vince sempre". Noi, meno esperti, siamo molto tristi.
Moratti e Mourinho sono certamente capaci di regalarci nuove vette surreali, ma il prossimo anno gli indossatori di scudetti altrui avranno un allenatore vero, uno che sa vincere anche contro gli avversari e che certamente acquisterà giocatori capaci da aggiungere a quelli soffiati con la circonvenzione di incapace (e dico circonvenzione di incapace, volendo pensare bene)

C.ROCCA

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...come ho già detto nel post di sotto...questa volta possono vincere qualcosa di serio, dopo 20 anni.

P.S.: consiglio a tutti di leggere la recente intervista rilasciata da Gigi Moncalvo, giornalista VERO. Ci sono molti passaggi molto interessanti. Io dopo aver letto, mi sono definitivamente convinto che finchè ci saranno Cobolli e tutto il resto della sua ciurma, l'opera di demolizione della Juve non si arresterà mai.

Anonimo ha detto...

Viva la libertà d'informazione.
Il mio suddetto messaggio su Gigi Moncalvo ho provato a postarlo almeno una ventina di volte sul sito del Corriere dello Sport...vengo continuamente censurato.

Anonimo ha detto...

Caro yannick75
e ti meravigli?
Ogni Juventino..e anche ogni persona libera dovrebbe ripartire dall'articolo di Moncalvo.
Punto di riferimento per chi ama il calcio giocato e per chi ama la verità.
Se non è meglio andare a brucare con il gruppo...

mario bani

Anonimo ha detto...

Hai detto giusto, Yannick,...e quello che penso io: "La Demolizione": svuotare le ns casse, sperperare il ns partimonio di giocatori, sopratutto giovani, sradicando la società, diminuendo il num dei supporters attuali e futuri,... quello è il loro compito.
Il nemico abbiamo IN CASA

Anonimo ha detto...

La telenovela su Amauri, attaccante di cui potevamo fare a meno, è un segnale inequivocabile di questa opera di demolizione.

Non solo, ma privarsi di iaquinta, uno da Juve perchè combatte sempre fino alla fine è un altro segno.
...secondo me se potevano cedevano pure Giovinco...non l'hanno fatto semplicemente perchè sarebbe stato troppo e avrebbero rischiato di mandare a monte i loro piani.

Questi ci stanno prendendo per il culo!
Quando tra le parole di Moncalvo ho letto che Blanc fosse stato raccomandato da Platini mi sono inorridito. Il marcio che c'è dietro va ben oltre ogni nostar immaginazione.

Al momento l'unico dato di fatto è che SIAMO SOLI.

Sò caxxi Amauri!!!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul grande colpo di Cobolli Gigli: lo svedese Ekdal?
Tomaso

Anonimo ha detto...

La grafica della Gazzetta "Detto Fatto" è uguale al manifesto pubblicitario del film "Catch Me If You Can /Prova a Prendermi".

Sempre di truffa si tratta, infatti.

Anonimo ha detto...

questa è la riprova che gli ultimi campionati sono falsati. infatti uno che in 20 anni nn aveva vinto una mazza nn caccia via l'allenatore che gli ha portato a casa 2 scudetti. evidentemente qualcosa sta per cambiare, e d'ora innanzi tutto tornerà alla normalità e vincerà ancora chi merita sul campo. per cui moratti si è premunito ingaggiando un professionista. per vincere gli ultimi 2 campionati sulla panchina dell'inter poteva starci anche il cane di moratti, tanto era già tutto prestabilito: basta vedere i risultati dell'inter in champions nell'era mancini...

Anonimo ha detto...

Comunicato stampa:
Mancini attacca l'Inter
"Falsità contro di me"
L'ex-allenatore nerazzurro, dopo l'esonero, ha affidato la sua replica all'Ansa: "Il club ha abusato di vicende false ed illecite che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione". E ha dato mandato al suo legale di tutelarne l'immagine "in tutti le sedi competenti".

Mettete al posto di mancini il nome di Moggi (con il dovuto rispetto) e siamo di fronte più o meno ad un'altra calciopoli (chi di telefono ferisce...)