venerdì 2 maggio 2008

Viola speranza....infranta


Cocente beffa per i viola, che dominano gli scozzesi nei tempi regolamentari e anche nei supplementari ma vengono superati dal dischetto.

Di Vieri e Liverani gli errori decisivi.

A Manchester il 14 maggio finale Uefa tra Rangers Glasgow e Zenit San Pietroburgo.

Il sogno, già dimezzato nel pomeriggio dalla sconfitta clamorosa (4 a 0) del Bayern di Toni a San Pietroburgo, svanisce definitivamente alle 23.23, quando Bobone Vieri manda alle stelle il suo rigore dopo che già Liverani si era fatto parare il suo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano,Liverani dice che sono molto piu' forti della Juve poi non segnano neanche un gol!!!!!!!!
Poi per tutti gli antijuventini viola,sai quanto mi spiace.
A CASA.......e occhio al 4° posto!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la giornata della ....gioia!!!!
prima quello sborone di toni,poi i violacei.
GODO

marco99 ha detto...

questa sconfitta renderà i viola più concentrati in campionaot cosi da condannare i rossoneri di villa arzilla a giocare la copetta uefa il giovedi

Anonimo ha detto...

Almeno tornano sulla terra,belli,giovani,forti tecnicamente e da tutti beatificati a inizio campionato.La viola e' una tra le squadre piu' aiutate (unico episodio contro quello con la juve...) del campionato e secondo me e' un enorme bluff!!!Spero che il Milan gli soffi il quarto posto affinche' al prossimo campionato (se si passano i preliminari...) si parta alla pari (come impegni) con inter e roma.

Anonimo ha detto...

Infatti, anch'io spero che il milan possa raggiungere la champios al posto dei viola, una delle squadre più aiutate del campionato assieme all'inter. Ma, mentre l'inter comunque è forte lo stesso e avrebbe vinto ugualmente il campionato (cosa che facevamo noi con la juve quando vincevamo e ci dicevano che non avremmo vinto senza aiuti), la fiorentina è una di quelle squadre che a livello tecnico dovrebbe stare a lottare per un posto in uefa, niente di più.
Gianni