giovedì 30 ottobre 2008

Strepitoso Pavel




Una strepitosa prestazione di Pavel Nedved, nell'occasione "Capitano", lancia la Juventus nella parte alta di una classifica sempre più avvincente.
Nel finale la Juventus ha resistito agli attacchi del Bologna al pari di come la mia parabola satellitare ha combattuto contro il diluvio che si è abbattuto su Roma ieri sera:
bene, ma si deve fare di più.
Il Milan vince grazie ad un rigore che se fosse stato fischiato a favore della Juventus avrebbero fatto un'edizione straordinaria dei Tg.
Incredibile il passo che stanno mantenendo Udinese e Napoli.
La Fiorentina orfana di Mutu e Gilardino non sfigura contro la corazzata Inter.
Squadra in cui si applica il turn-over per tutti meno che per uno:
Zlatan Ibrahimovic.
Senza di lui......

9 commenti:

Amos ha detto...

Pavel ieri sera impressionante, non solo per i gol. Come impressionanti sono Napoli e Udinese per il ritmo che tengono e la qualità del gioco che esprimono. Se per il Napoli vincere in casa con la reggina era scontato, non si può dire lo stesso dell'udinese, che esprime talenti come Sanchez (classe 1989) e altri pescati chissà dove...ma noi non si pescano mai?
Certo alcuni ce li abbiamo in casa e non si fanno giocare..

Anonimo ha detto...

Bologna 1 - Pavel Nedved 2

Ennesima grande prestazione di Furia Ceca.

Il resto però preoccupa.

Mi ripeto, finita la vecchia guardia che facciamo? Ci affideremo a 5 minuti a partita di Giovinco?

yannick75

Anonimo ha detto...

Ma quando la smetteremo con la storia del bel gioco??Milan e inter che fanno???Ahhh,ma loro hanno qualita'(...e soprattutto arbitri MOLTO compiacenti...),peccato che sul campo non vedo questa grande differenza con la juve.E cosa pretendete?Siamo in PIENA emergenza infortuni,ci portiamo i primavera,giochiamo senza 6SEI titolari e magari si pretende di vedere a bologna o col toro il calcio "champagne".Perche' Capello lo faceva??Palla lunga a ibra e via,una noia mortale e in europa SOLO FIGURE DI MERDA!!!Ora come ora conta SOLO il risultato,per un eventuale "parvenza" di gioco aspettiamo almeno 4 o 5 rientri.


Karl

Anonimo ha detto...

napoli e udinese sono le sqaudre che fino ad ora hanno impressionato. in particolare l'udinese, che gioca sempre bene e punta sul collettivo. vale a dire che non risente di assenze: manca di natale? ecco sanchez. manca quagliarella? ecco floro flores. altre squadre invece sono legate alla presenza di giocatori fondamentali per il loro gioco: hamsick per il napoli, ma anche ibra e kaka per inter e milan (p.s.: il siena ieri sera meritava di più), giusto per fare degli esempi. penso che questa udinese possa andare avanti fino alla fine e lottare al vertice

unmilanista

scorpiogr ha detto...

Mi chiedo se non sarebbe opportuno 'lanciare' il giovane Ariaudo come centrale invece di fare giocare quello scempio di Knezevic.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

caro stefano, lancio a tutti una provocazione: il gesto più bello di ieri sera secondo me è stato l'abbraccio di ranieri a tiago.

Anonimo ha detto...

Amos, l'Udinese evidentemente ha un "progetto" e manager capaci di perseguirlo altro che le fumisterie di quella banda di dilettanti di C.so Galfer.+
jan

Amos ha detto...

Era esattamente il concetto che volevo esprimere tra le righe...

Anonimo ha detto...

e dopo andrade anche knezevic rotto..ma chi li sceglie sti giocatori????giuseppe