lunedì 10 maggio 2010

"Juve squadra da rifare.."



Luciano Moggi, nel corso della trasmissione "Studio Stadio" ha come sempre rilasciato dichiarazioni che faranno discutere sulla giornata di Campionato e non solo.
CALCIOPOLI - MA QUALE RADIAZIONE!!
“Lo dicevo io che non ero stato radiato anche perché chi firmerà quel documento, se mai verrà firmato, se ne assumerà le responsabilità. Chissà quanto sarà costato al vice Direttore della Gazzetta dello Sport Ruggero Palombo ammettere il proprio errore di disinformazione e fare retromarcia direttamente dalle pagine della Rosa….”
ROMA – COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO
“Speranze scudetto ormai ce ne sono pochissime, ma il campionato della Roma è stato comunque strepitoso soprattutto dall’arrivo di Ranieri in poi che ha fatto un grandissimo lavoro. L’esclusione di Totti in Coppa Italia? Forse il capitano giallorosso non ce la fa più a giocare 2 partite in 3 giorni d’altronde capitava anche a noi con Emerson ma mica lo sbandieravamo alla stampa!”
INTER – MOURINHO, VULCANO DI POLEMICHE
“La fatica avanza dopo una stagione così intensa ma Mourinho ne sa una più del diavolo e per la sfida con il Siena ha già sparso in aerea le polveri di un vulcano di polemiche pronte ad esplodere. Il “lesto” Palazzi dovesse vincere il Siena sarà costretto ad aprire un’inchiesta… La differenza tra Mourinho e Ranieri è che il portoghese fa prima da dirigente e poi da allenatore. Fa tutto lui da solo. I risultati gli stanno dando ragione e in Champions League nonostante i tanti favori arbitrali avuti contro Chelsea e Barcellona ha comunque meritato di arrivare in finale”
ULTIMO POSTO CHAMPIONS – ORMAI SOLO LA SAMPDORIA SI PUO’ SUICIDARE
“Sampdoria e Palermo hanno disputato 2 campionati fantastici, ma solo una di loro potrà arrivare a giocarsi la Champions League attraverso i preliminari di Agosto e questa quasi sicuramente sarà la squadra doriana perché l’ultima giornata non dovrebbe cambiare le cose perché le rispettive avversarie non hanno più niente da chiedere al campionato. Ormai solo la Sampdoria potrebbe suicidarsi!”
MILAN E JUVENTUS – 2 SQUADRE LOGORE DA RIFARE
“La sfida di domenica prossima tra Milan e Juventus vedrà di fronte due squadre ormai logore, cotte, quasi completamente da rifare. Il Milan potrebbe perdere Pato? Ci mancherebbe solo questo per i rossoneri…. La Juventus non se la passa assolutamente meglio, ormai ha battuto tutti i record negativi di sempre. L’arrivo di Andrea Agnelli è servito per adesso a togliere alcune cariche a Blanc, ma per quanto ne capisce di calcio il francese non ne meriterebbe nemmeno una. Quanto ci vorrà affinchè la Juve tornerà grande? Se continuano a comprare mediani al posto di registi e gente come Andrade, Poulsen, Tiago e via dicendo non basteranno 20 anni! Se darò consigli ad Andrea Agnelli? Di certò non li rivelerò in televisione o sui giornali….”
EUROPA LEAGUE – NAPOLI MERITA QUESTA GIOIA
“Con il +4 sulla Juventus il Napoli ha conquistato matematicamente il sesto posto valido per la prossima Europa League. Napoli è una piazza meravigliosa che merita questo grande risultato”
FIORENTINA – PAGATA A CARO PREZZO L’ASSENZA DI MUTU E L’ERRORE DI OVREBO…
“La Fiorentina ha pagato a caro prezzo l’assenza di Mutu, un giocatore che a Firenze faceva la differenza. Non dimentichiamoci però che senza errori arbitrali avrebbe potuto fare strada in Europa. Se ci si pensa bene Bayern-Inter sarà anche la finale delle squadre che più hanno beneficiato di aiuti arbitrali in Champions…”
NAZIONALE – NO A BALOTELLI E TOTTI. SI A MARCHISIO E DI NATALE
“. Il caso Totti-Balotelli ha precluso ad entrambi i mondiali? No, non credo anche perché nessuno dei due penso fosse nelle idee di Lippi per i mondiali. Chi di certo sarà ai mondiali è Marchisio che è sicuramente un buon giocatore e soprattutto Di Natale che ha disputato una stagione eccezionale! Comunque l’Italia non è competitiva per riconfermarsi campione del mondo, sarà già dura superare la prima fase a gironi.”
ANCELOTTI – UNO DEI MIGLIORI
“Complimenti a Carlo, davvero un ragazzo eccezionale che quando abbiamo assunto alla Juventus ha avuto non pochi problemi con la piazza di Torino che proprio non l’ha mai digerito. Ma è un grande allenatore e l’ha sempre dimostrato ovunque è stato. D’altronde anche a Torino senza la pioggia di Perugia e la legge sugli extracomunitari cambiata in corsa avrebbe vinto 2 scudetti in 2 anni!!”

9 commenti:

maxcialtron ha detto...

Della partita di ieri e della classifica non dico nulla. Invece dico di Benitez che ormai è chiaro che non verrà , il che mi da fastidio non tanto per il fatto in sè quanto perché questo testimonia un logorio ormai evidente dell'immagine juve in campo internazionale...ai tempi di moggi non credo che Benitez si sarebbe permesso di tenere un atteggiamento del genere avrebbe risposto immediatamente e forse non sarebbe nemmeno stato interpellato...Il problema dell'allenatore in questa fase è primario senza di lui non possiamo ricostruire un bel niente e tutti i nomi che si sentono sono quindi evidentemente invenzioni da straccivendoli rosacei....Io sono molto preoccupato , visto il disastro di quest'anno ed il nulla cosmico che al momento è il nostro futuro....

Karl ha detto...

Non posso credere che la cazzata della Fiorentina "scippata" in Europa da Ovrebo l'abbia detta Moggi.
Solo i media e le macchiette televisive continuano ad affermarlo, negando altresì che all'andata ci furonono la mancata espulsione di Koldrup(non sono certo che sia lui) e al ritorno altre belle cosine a favore dei viola.

Sulla gara di ieri voglio solo sottolineare l'ennesimo comportamento da veri IMBECILLI delle scimmie della nord (juventini) che per l'intera partita hanno lanciato vere e proprie bombe-carta.
Fossi stato nel Capitano li avrei mandati in culo tutti quanti, altro che parlargli, ma per un simile gesto l'unico in Italia con palle da vendere è stato Maldini.
Risolvere un problema del genere è semplicissimo, dentro la celere in curva e giù legnate, a due a due finchè non diventano dispari.
Purtroppo i somari (le bestie) si educano così, vedrete che se una domenica perdono un dente, l'altra si fratturano la mascella prima di fare i coglioni ci pensano non una, non due ma dieci volte!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco99 ha detto...

oltre ad un caro saluto al Comandante non vado.
LA new holland di blanc non è stata capace nemmeno di un lurido sesto posto... e abbiamo il coraggio di prendercela con i tifosi?

marco ha detto...

x karl:ti sei bevuto il cervello o cosa??? mi onoro di andare alla nord(senza casino,come la quasi totalita' dei tifosi della nord)saranno una trentina di imbecilli sempre gli stessi) cazzo c'entrimo noi) a noi perquisiscono tutti,uomini e donne e,tu invece offendi migliaia di persone uomini (anche ultra sessantenni) donne e bimbi,si bimbi,,perche nel nostro pulman ci sono anche mascotte di 2 3 anni portati da genitori per una domenica di festa,purtroppo la tifoseria ospite e' a fianco alla nord fosse a fianco alla sud,succederebbero gli stessi casini (perche' gli stronzi rissaioli si sposterebbero,,avessi visto le immagini di prima inizio partita,avresti notato che il posto dove e' venuto a parlare del piero ,era pieno di mamme con bimbi che cercavano un saluto dai ns campioni(?) dai non generalizzare,piuttosto usino metaldetector o qualche altra diavoleria per scoprire chi entra con sti cazzi di mortaretti

Karl ha detto...

x Marco:
Il mio sfogo era semplicemente dovuto ad un comportamento che va avanti da molto tempo e che non viene sufficentemente enfatizzato.
Le "scimmie della nord" da me citate è vero che sono circoscritte a 30-50 cojoni ma, e lasciatelo dire da uno che la curva l'ha vissuta per molto tempo, sono spalleggiate da almeno altre centinaia di persone.
In questo senso un comportamento un pò più duro dal simbolo in campo (il Capitano) sarebbe stato più opportuno, un suo NETTO distacco (come fece Maldini) aiuterebbe a emerginare quelle centinaia (parecchie...) di sottosviluppati che popolano tutte le curve italiane (è chiaro che anche nella Scirea c'è la stessa situazione...).
Ma l'opportunismo è ormai una parte fondamentale della nostra società, prendere posizione non fa più comodo a nessuno (ci vogliono gli attributi...) ma lasciamelo dire che Maldini che va sotto la curva del Milan e applaude ironocamente gli ultras è stata una immagine indimenticabile, speravo potesse servire da volano e invece...
Mi scuso con te se ti ho urtato, non era mia intenzione, anche io sono allo stadio (non ieri e nemmeno col Bari) e soffro, sbrocco, grido come tutti ma sono veramente stufo di non poter portare mio figlio con me per paura di quel manipolo di balordi che troppo in pochi (nessuno) condannano duramente.

Per Marco99:
Quello che è successo ieri va ben oltre i problemi societari.
Se risolveremo questi ultimi (in fretta, mi auguro pure io...) ma non riusciremo a isolare gli imbecilli che prendono come pretesto la società allora non avremo risolto nulla...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Anonimo ha detto...

Grande Karl, ti quoto in pieno, anzi ti dirò che quelle scimmie senza offendere le scimmie, che per tutta la stagione hanno creato disordini, compresi gli insulti razziali e amenità varie giustificano la dirigenza che abbiamo o a quanto sembra che avevamo; idioti i primi, idioti i secondi.

yannick75 ha detto...

Scimmie, mortaretti, bombe carta, trick e track.

Sono dettagli di cui non dovremmo stare qui a parlare. Distolgono la nostra attenzione dai veri problemi che affliggono la nostra corazza. Sono discorsi che al solo leggerli mi viene tristezza perchè vuol dire che ci stiamo perdendo. Vuol dire che il Projectò ha fatto centro anche sul tifoso.

La proposta di educare i somari tramite fratture mascellari avrebbero dovuta applicarla a chi ha occupato abusivamente posti che non avrebbe manco dovuto minimamente sfiorare, nascondendosi dietro prese per il culo durate 4 anni e per le quali sono stati anche ben retribuiti.

Fortunatamente si è recentemente prospettata la possibilità di risolvere l'abusivismo senza l'insurrezione popolare. Attendiamo il 18 maggio e capiremo.

Risolvere il problema cardine risolverà per effetto domino tanti altri problemi, incluso quello del tifoso incazzato o della scimmia esasperata.

Anonimo ha detto...

Non credo che scimmie trick e track distolgano i nostri pensieri dal problema reale, siamo in grado di discernere i problemi degli abusivi e del projetto come dici tu, da quelli degli ultras che a mio avviso tengono in scacco le società.
Comunque giustificare atti da idioti perchè abbiamo l'uno e trino dalla erre moscia è alquanto riduttivo e pericoloso; chissà sentire quelli del sonderkommando giustificarsi per via di una dirigenza da abusivi......

yannick75 ha detto...

Su concetti espressi in modo chiaro preferisco pensare che l'equivoco sia voluto.
Altrimenti devo credere che le scimmie siano anche qui.

Io non giustifico l'atto della scimmia in curva, ma dico solo che il problema, se lo si vuole cercare, è sempre a monte; a valle ci sono solo le conseguenze.
A,B,C della logica.

In 12 anni di Triade chi ha tenuto in scacco la Juve? La Triade.
E le scimmie che facevano?
Erano altrove a lanciare motorini.