lunedì 3 maggio 2010

Arrivederci Champions


Stagione fallimentare su tutti i fronti.

19 commenti:

yannick75 ha detto...

E i preliminari di Europa League sarebbero peggio di una non qualificazione.
Perchè potrebbe voler dire compromettere la prossima stagione.

maxcialtron ha detto...

Cosa vuol dire compromettere la prossima stagione???
L'europa league non è certo la competizione più ambita ma è pur sempre europa, ed è meglio che giocare la sola coppa italia almeno per poter accumulare esperienza internazionale a quei giovani, che saranno tanti, che andranno a formare la nuova juve. Eh sì perchè credo che visto l'andazzo l'anno prox avremo un bel pò di giovani in rosa. Non credo che prenderemo top player e nemmeno giocatori di prima fascia cercheremo di scovare emergenti a buon mercato o giocatori caduti in disgrazia da recuperare alla cassano o mutu. Insomma un nuova scommessa tecnica che almeno spero non coinvolga anche l'allenatore (allegri o prendelli). Tornando Yannick oggi il nostro livello internazionale vale l'europa league partendo dai preliminari e se vogliamo ripartire è bene che si cominci a lavorare sodo senza trascurare alcun obiettivo....

hellhammer ha detto...

Et voilà LE PROJETTO'!!!
BLANC FICCATELO NEL POPO'!!!

Karl ha detto...

Quoto Yannik, i preliminari con annessi e connessi (preparazione SUPER-anticipata, trasferte logisticamente difficilissime e partire al giovedì) saranno un disastro e comprometterebbero parte della stagione.
A meno che non la si tratti alla stregua di una "coppa italia" nella quale far giocare le riserve, ma...
1)Cosa ne penserebbe lo sponsor?
2)Viste le ultime 2 annate, riusciremo ad avere numericamente una panchina (vedi capitolo infortuni) adatta alla competizione??
Agli elkani l'ardua sentenza...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco ha detto...

basta far fare i preliminari alla primavera,nella speranza vengano sbattuti fuori. (cosa di cui dubito)............forza JUVE

marco ha detto...

x karl:c'eri a vedere il bari? a me we' sembrato che i raudi(o qualunque cosa fosse),partivano dal settore ospiti,,,,,,,,,,,,,gentaglia di merda

Kyuubi ha detto...

Ho messo "non mi piace", visto che la notizia parla della stagione della Juventus. Mi sento molto triste, considerando il fatto che questa credo sia la stagione più fallimentare degli ultimi 50 anni(?)... Ed è dura vederla in prima persona.. In ogni caso si spera che qualcosa possa migliorare, con una società completamente nuova, ovviamente. Per quanto riguarda l'Europa, in effetti sarebbe molto importante evitare i preliminari.. Possibile che non riescano neanche a raggiungere tale obiettivo?

marco99 ha detto...

con i preliminari a fine agosto e con i mondiali che finiscono meno di un mese prima rischiamo di distruggere la prossima stagione.

No. A questo punto non vale la pena giocarli.

Intanto Blanc è sempre al suo posto. VERGOGNA

marco ha detto...

dopo i memoriali del figlio di ciancimino,ecco i memoriali del figlio del perticone,ma che andassero a cagare

marco99 ha detto...

ma quando ci sarà un bel memoriale della "banda bassotti" al completo?

yannick75 ha detto...

Maxcialtron, sono d'accordo che occora rimboccarsi le maniche e ripartire dal livello che meritiamo.
Un pò come avvenuto nel 94.

Quando dico compromettere la prossima stagione intendo che con i preliminari di Europa League, in una stagione che inizia dopo un Mondiale, intendo che c'è il serio rischio di arrivare a marzo prossimo cotti come quando affogammo nella piscina di Perugia...annata in cui ci siamo sorbiti l'intertoto.

Fra l'altro...correggetemi se sbaglio...pare ci sia il rischio di 2 turni preliminari e quindi di iniziare a fine luglio (l'ho sentito da Caressa su Sky)

Immaginate un pò se Buffon, Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Camoranesi, Marchisio, Melo, Candreva, Iaquinta dovessero essere alla finale in Sudafrica!

maxcialtron ha detto...

Sono d'accordo con te yannick che non è il massimo partire a luglio specie nell'anno del mondiale (anche se credo che i nazionali rientreranno al massimo a fine giugno, purtroppo!) ma con 25 giocatori in rosa e come ho detto molti giovani affamati non possiamo spaventarci per i due preliminari.( ho verificato l'italia piazza 2 squadre direttamente all'ultimo preiliminare e cioè 5 e vincitrice della coppa italia, mentre la 6 fa due turni preliminari, in questo momento la juve è in quest'ultima condizione)
Lo ripeto bisogna ricominciare dal basso in una sorta di catarsi sportiva puntando al 4° posto in campionato e ad andare il più avanti possibile in europa e coppa italia....

Gerardo ha detto...

Senza europa league andrebbe a farsi friggere il ranking europeo e il prox anno faremo la champions in quarta fascia.
per i preliminari di europa league ci può anche andare la primavera della juve che farebbe un figurone
inoltre spero che molti giocatori che faranno i mondiali il prox anno sfanculeranno...tipo grosso, cannavaro, camoranesi....
e poi credete sul serio che questa nazionale arrivi in finale? farà 4 partite al max.

yannick75 ha detto...

Il discorso di mandare la primavera in Europa League non ci sta.
Sia perchè ci sarebbe il concreto rischio di essere eliminati con conseguente danno alla stagione e all'immagine della società...e sia perchè non è da Juve Vera non rispettare gli impegni.

Sarebbe come Montezemolo che dice a Maifredi che la Super Coppa non conta niente e quindi il 5-1 col Napoli fa nulla.

Non la vedo così...ecco perchè paradossalmente sarebbe meglio evitarli sti preliminari.

Riguardo alla nazionale io non la bistratterei troppo.
Non vedo nazionali con un centrocampo superiore al nostro. In attacco abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Il problema è solo la difesa, dove salvo solo Chiellini e Buffon.
Certo, se Nesta si fosse reso disponibile per quel mesetto...
Forse la sparo grossa, ma secondo me Brasile e Argentina non ci sono superiori. E poi noi abbiamo un Mister con la M maiuscola, un Campione del Mondo, invece loro hanno mezze cartucce in panchina. Su Maradona allenatore non serve dire nulla e su Dunga che fa comunella con gli anti-rossoneri nemmeno.
Temo solo Spagna e Inghilterra.
La squadra potenzialmente Top è per me la Spagna. Ha un 11 titolare completissimo e riserve di prima scelta. L'Inghilterra meno, ma ha il calciatore migliore al mondo e Don Fabio.

hellhammer ha detto...

Comunque sia, con la squadra che avevamo quest'anno ed un allenatore appena decente (anche Ranieri) si poteva benissimo arrivare, male che fosse andata, al terzo posto (vincere no, nel post Guido Rossi "DEVE" voncere solo il topo di fogna nerazzurro). Al fiasco totale hanno contribuito gli 80 infortuni muscolari (al Lecce, squadra della mia città dominatrice del campionato di B) si sono registrati solo 3 (TRE) infortuni muscolari non recidivati.....

yannick75 ha detto...

A proposito di chi deve vincere per forza...ma l'avete sentito a Matrix ieri quel trombone di Liguori che diceva che con Moggi vinceva solo la Juve e da quando non c'è Moggi i campionati sono più avvincenti e combattuti fino alla fine!!!
Ma dove vive sto rincoglionito?!?!?!

Forse la combattività del post farsopoli sta nel fatto che di tanto in tanto danno la coppetta italica alla seconda squadra di Tronchetti e tutto il resto alla seconda squadra di Milano.

E meno male che quando c'era Moggi Lazio e Roma hanno vinto il campionato e tutti sanno con quali mezzi.

Che paese di ipocriti...per non parlare del servizio di Ziliani che diceva che dei 7 scudetti moggiani è il caso di non lamentarsi dei 2 revocati e tenersi stretti gli altri 5 :D
Quanta idiozia!

Moggi è stato fin troppo buono ieri sera. Quelle di Liguori erano delle vere e proprie calunnie...per non parlare delle falsità (sempre le stesse stronzate di 4 anni fà) con cui tentava di disinformare o fare demagogia.

LIGUORI UOMO DI MERDA!

marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco ha detto...

moggi a tratti disarmante,non si rende ancora conto che buona parte dela canea ululante che gli scodinzolava festante,si sta rivoltando contro

marco ha detto...

liguori.uomo di merda ed ex militante di lotta continua,,pensa un po' che razza di stronzo possa essere