lunedì 28 giugno 2010

Moviola in campo!!

1° VIDEO

2° VIDEO

2 bellissimi ottavi di finale ai mondiali rovinati da episodi arbitrali clamorosi.
E' pazzesco come nel 2010 il calcio non si sia ancora modernizzato beneficiando dei mezzi tecnologici di nuova generazione.
L'Inghilterra di Capello va a casa eliminata con merito dalla Germania, ma se fosse stato convalidato il sacrosanto goal di Lampard la partita sarebbe cambiata ed adesso staremmo parlando di un'altra sfida.
Stesso discorso per Argentina Messico. Impossibile non vedere il fuorigioco in occasione del primo goal di Tevez. Errore clamoroso di Rosetti e della terna arbitrale italiana.
Intanto il Corriere dello Sport da per fatto l'approdo di Pazzini in bianconero.
Tempo fa una soffiata di corridoio mi diede Pazzini e Palombo come prossimi calciatori della Juventus. Non credo sarebbero i campioni che servirebbero alla Juve però per colmare il gap.
E non credo lo sia nemmeno Mexes, che quest'anno ha fatto panchina per tutta la stagione alla Roma.
E non vorrei che poi si pensasse di vendere Chiellini nel caso dell'arrivo del francese...

4 commenti:

maxcialtron ha detto...

personalmente non credo che né pazzini né palombo siano delle stelle di prima grandezza specie in rapporto a quello chiederebbe Garrone. Mexes per me è molto valido e le scelte di Ranieri per principio non mi influenzano, d'altra parte lui con la complicità del tennista e del buon secco sono gli autori del famoso acquisto di poulsen al posto di xabi alonso, peraltro nemmeno lui un fenomeno. Mi piace motta è un ottimo giovane e vale la pena provare a prenderlo. Non conosco Dzeko e non so se è un vero fenomeno come vorrebbero farci credere ma ricordo solo che ibra fu pagato 10-12 milioni e lui fenomeno, almeno in italia, lo è stato. Sono del parere che prima di dare giudizi definitivi bisogna aspettare la fine del mercato e soprattutto almeno una decina di giornate di campionato, prima non darei giudizi definitivi....

Alecs ha detto...

sono d accordo nel dire che stavolta dovremmo aspettare almeno ottobre nel dare giudizi definitivi.. ma fino ad allora che si fa?? :-) quindi tanto vale scambiarsi un pò di idee..
I punti interrogativi sn veramente molti quest anno, ma il primo a mettermi piu ansia è quello di puntare su GIOVANI e ITALIANI.. visto lo scarso periodo che sta attraversando il calcio italiano è veramente questa la scelta giusta?? .. mi sembra un tantino azzardata

Per mexes dipende molto dal prezzo, e se sarà quello che si dice di 10 milioni l affare lo farà la roma, ( juan gli è costato 7 solo x fare un esempio), non discuto le capacità del giocatore, ma è la testa che nn và, vivo a roma e conosco molte persone che per 8/10 mln lo accompagnerebbero volentieri a torino di persona

IoJuventino ha detto...

Vuoi vedere che aveva ragione il Dottor Biscardi?

Answerer ha detto...

Facciamo il caso che Chiellini acconsenta con gaudio (non che sia mezzo indeciso già di base), ma che difesa sarebbe con Chiellini sulla sinistra, Bonucci e Mexes centrali, e uno a caso (la speranza é sempre Motta) sulla destra?

Chiellini ha una fisicità impressionante, una dinamicità non da poco e quando si spinge in avanti é capace di darsi da fare, non dimentichiamolo. E con due centrali di quella levatura, non sarebbe un sacrificio.

Io dubito che la Juventus abbia i soldi da investire per Mexes, viste le altre lacune ancora da colmare, ma non sarebbe poi così male SE anche Chiellini restasse.