lunedì 5 novembre 2007

Auguri di pronta guarigione


Luis Figo è stato sottoposto ad una serie di esami clinici per verificare l'entità dell'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante la partita di contro la Juventus.
Il centrocampista nerazzurro ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra.
Nella giornata di domani sarà già sottoposto ad un intervento chirurgico finalizzato alla stabilizzazione della frattura stessa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che sono juventino e come tale detesto l'Inter, in particolare poi ho una antipatia viscerale per Figo che ben rappresenta il prototipo dell'Interista piagnina e soprattutto ipocrita.
Lui che è sempre stato uno sporco mercenario pronto a firmare doppi contratti e abbandonare tifoserie adoranti per passare al peggior nemico (Barca -> Real) da quando ha messo piede in Italia si è subito messo a fare il moralista attaccando proprio la Juve. Un ruffiano della peggior specie ma questo è un giudizio sull'uomo e non su calciatore che resta un campione.
Mi spiace tuttavia per l'infortunio e soprattutto non lo capisco.
Chiunque abbia visto l'intervento di Nedved ha pensato a un normalissimo fallo di gioco, un calcio sul polpaccio (molto doloroso) ma nulla di più.
Lo stesso Bergomi ha elogiato l'autocontrollo di Nedved durante la partita dicendo che il giallo ci poteva stare nell'episodio specifico ma che non gli pareva un intervento particolarmente grave e che di certo era ben lontano da alcuni falli davvero sopra le righe commessi in passato da Pavel allorchè gli è capitato di perdere la testa.

Anonimo ha detto...

Sarà, ma nn mi riesce essere dispiaciuto....E' successo, pazienza!!
Del resto le dichiarazione "distensive" del suo presidente fanno capire qnta solidarietà bisogna avere con qsto campione.

http://sono29.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Dopo le dichiarazioni "dell'onestissimo" in merito al fallo inq uestione mi riesce impossibile essere dispiaciuto per l'accaduto.
Come dice paolo: è successo, pazienza!

Anonimo ha detto...

ma quale solidarietà...ne abbiamo fatto fuori uno...peccato che quell'altro non si è fatto nulla.

Anonimo ha detto...

cmq, fate vedere il video qui segnalato a moratti. così poi ci dice se figo è un campione...


http://www.youtube.com/watch?v=8j2Op1I9Z40&eurl