mercoledì 14 gennaio 2009

Distruggiamo Calciopoli




Per una volta, in primis, non mi và di parlare di calcio giocato.
E' vero che stasera la Juventus giocherà un'importante partita di Coppa Italia contro il Catania, perchè, checchè se ne dica, la Juve ha l'obbligo di esser la prima squadra in Italia a vincerne 10.
Ma è anche vero che su Rai1 subito dopo la gara ci sarà uno speciale di "A Porta a porta" con ospiti Luciano Moggi, Giampiero Mughini, Oliviero Beha ed altri.
Sò che è il contentino che stanno regalando al popolo bianconero cavalcando l'onda mediatica della sentenza del processo Gea, ma questo contentino và sfruttato al meglio.
E il titolo di Tuttosport di oggi conferma che questo è il CARPE DIEM per replicare ancora con più forza a tutti coloro che ancora credono alla Farsa che è stata perpetrata contro la Juventus a partire da Maggio 2006.
Invito tutti i tifosi Juventini questa sera a non perdersi la lunga su Rai1.
Prima la partita da vincere sul campo.
Poi quella da vincere contro i media, sicuramente la sfida più dura.
Ma se anche da Napoli, in futuro, arriverà una sentenza simile a quella di Roma......

8 commenti:

Gerardo ha detto...

con tutti i testimoni portati il processo di napoli durerà almeno 15 anni, che è la normale durata di un processo in questo schifo di paese.....saremo già vecchi e moggi nn ci sarà magari neanche +. Oramai quel che è fatto purtroppo è fatto, siam passati da ladri e questo rimarrà mentre i pezzenti nerazzurri si forgeranno di uno scudetto non loro.....
mettiamoci una pietra sopra.

Anonimo ha detto...

ieri era il compleanno di Marco Pantani, l'iter processuale di Pantani ha molte analogie con il caso Moggi,inseguito da varie procure italiane manco fosse stato toto' riina, non resse piu'e si suicido' (perche' parliamoci chiaro e' stato suicidato dai mas media e dai tanti pm che come una muta di,,,,,,, inseguivano la popolarita') alla fine venne fuori che ''cosi' fan tutti,,ora sono molto sfiduciato perche' e' sempre piu' evidente che ancora adesso''cosi' fan tutti'' ma l'attenzione e' solo su moggi,,,,,sono veramente disgustato e anche se il tempo e' galantuomo (vista la lungaggine della cosa),,,, il maltolto non ci verra' sostituito,magra consolazione,,,,,comunque ora e sempre .. forza JUVE nick

Anonimo ha detto...

il maltolto non ci sara' restituito,,sorry e forza JUVE ciao nick

Anonimo ha detto...

x gerardo::i testimoni verrano scremati a discrezione del collegio giudicante quindi pescheranno fior da fiore e visto l'andazzo, non e' escluso che i test dei pm vengano convocati tutti o quasi,mentre quelli della difesa saranno molto, ma molto scremati,,poi i pm mi spiegheranno cosa cazzo c'entri zeman in questo caravanserraglio di napoli;;;;;;; continuiamo col bar sport e sempre forza JUVE ciao nick

marco99 ha detto...

Sarò in primissima linea!!
ps
porcopoli sarà distrutta quando il petroliere restituirà lo scudetto che gli ha consegnato guido rossi.
A quel punto gli elkan dovranno delle scuse sentite a moggi e alla triade

Anonimo ha detto...

E' vero, il processo potrebbe durare 15 anni, tuttavia, è obbligo affrontarlo con insistenza e serietà così da poter lasciare ai nostri figli un blasone pulito, come lo hanno consegnato a noi.

Anonimo ha detto...

SCATENATO - "Non dico poi che le squadre milanesi non siano forti, ma... quando dico che l'anno scorso la Roma non ha vinto lo scudetto perchè non le è stato permesso, all'ultima giornata l'Inter stava perdendo con il Parma. La Roma aveva fatto una grande rimonta, avrebbe potuto vincere lo scudetto. La vedova Sensi qualche giorno fa ha detto: è vero, la Roma avrebbe potuto vincere il campionato ma non le è stato permesso: non lo dico io, l'ha detto la vedova Sensi"

VERGOGNA MOGGI, PER UNO COME TE CHE HA SEMPRE ODIATO LA ROMA tI ATTACCHI A TUTTO !

Marco

Anonimo ha detto...

maledetti sfinteristi!