martedì 6 gennaio 2009

"Je l'hanno regalato"

fonte tuttosport.com
Schietto Francesco Totti lo è stato sempre. E non ha fatto eccezione ieri sera, nel corso di una lunghissima intervista concessa al Tg1. Alla giornalista che gli ricordava le parole della signora Maria Sensi, secondo la quale lo scudetto 2008 è stato tolto alla Roma perché l’Inter doveva festeggiare il centenario, il capitano giallorosso risponde senza nascondersi dietro un diplomatico no comment, ma si accoda senza esitazioni alla vedova dell’indimenticato presidente Franco Sensi: «Penso esattamente la stessa cosa» ha dichiarato il numero 10 della Roma. Parole che faranno sicuramente infuriare qualcuno dalle parti di Via Durini.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

..piano piano anche quelli della roma capiranno di aver contribuito a penalizzare il nemico sbagliato!
Come si dice:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!

mario bani

capitan red ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
capitan red ha detto...

A me le dighiarazioni di Totti non interessano minimamente...

"QUESTI HANNO PURE IL CORAGGIO DI LAMENTARSI DOPO QUELLO CHE HANNO FATTO"

Questo disse Totti dopo che la JUVENTUS ,la stagione scorsa, si lamento' degli arbitraggi dopo Reggina-JUVENTUS.

Anonimo ha detto...

la dichiarazione der capitano della rometta7 a 1, gran campione del raccordo anulare, ha per me presa come un commento del peggior ubriacone del bar sotto casa mia..
E comunque quelli della rometta mai capiranno un bel niente..sono sempre vittime loro..senza complotti avrebbero 60 scudetti ecc ecc..

Anonimo ha detto...

Il signor totti ha la memoria MOLTO corta, dovrebbe citare anche i rolex e lo scudetto nell'anno del giubileo (...strano...), dopo si potrà ragionare (ma ne è in grado??)

Karl

Anonimo ha detto...

Quanto rumore per.."nullità"
Non mi ricordo una frase sensata di questo australopiteco dai piedi buoni.
Karl: lui non ha la memoria. Lui non ha il cervello.
Anche ieri. Scudetto regalato. Senza dirlo apertamente, solo ammette con un sguardo stralunato. Le parole ha pronunciato il giornalista! Altro che coraggio!
RAI Uno: tempo sprecato.

Anonimo ha detto...

ma come,,,,,durante i mondiali di germania,,er pupone e i suoi accoliti(derossi su tutti) erano li' a pontificare che non c'era perdono per la Juve adesso e' il turno dell'inter,,,,,,,,,, e i rolex???(per un orologio donato a quell'asino di menicucci,e alla presenza di tutti,,il Foggia retrocesso d' imperio) e le garanzie false per l'iscrizione al campionato????(l'ischia fu retrocesso di 2 3 categorie),, ma mi faccia il piacere e stia defilato perche' il mascellone e' capace di fargli togliere lo scudetto di nakata' comunque non distogliamo l'attenzione,,i ns avversari sono i ns dirigenti ciao by nick

argentario64 ha detto...

Totti ahahah!!!! Prima ci vuole un'interprete e poi forse capisci quello che dice. Ben gli sta, magari perdesse 10 scudetti come quelli dello scorso anno e con le regole cambiate prima dello scontro diretto e poi forse può masticare qualche sillaba.

marco99 ha detto...

Lo scudetto del 2008 è stato pacchiano e ridicolo come i due che l'hanno preceduto..
riguardo er pupotto no comment.. troppo tardi e fuori tempo

Amos ha detto...

A me sinceramente di quello che dice totti non me ne può fregar di meno. Nel loro DNA c'è il vittimismo e il lamentarsi sempre a prescindere. E' verissimo che l'inter è stata avvantaggiata da evidenti e ripetuti, nonchè clamorosi, errori arbitrali. Ma va pure detto che la roma ha gettato al vento occasioni su occasioni per riacchiapparla, una su tutte: Roma - Livorno all'Olimpico, 1-1 col livorno già retrocesso: pensate a vincere quando dovete vincere poi e solo poi potrete aprire bocca.