domenica 4 aprile 2010

E se parla pure Zaccone...


Clamoroso, anche l'avvocato della Juventus Cesare Zaccone parla di riaprire il processo sportivo. Non è mai troppo tardi.
"Queste nuove telefonate sorprendono anche noi. Non le conoscevamo all'epoca dei fatti. Non erano nel materiale a nostra disposizione. E allora staremo a vedere cosa emergerà. Se pensiamo anche noi alla possibilità di riaprire il processo sportivo? Certamente sì. Ci riserviamo di vedere cosa salta fuori, se ci sono altri aspetti non esplorati, se ci saranno ulteriori rivelazioni".
Parola di Zaccone.
Bene, ma se davvero si riaprirà il processo sportivo stavolta che la Juve sia difesa da Trofino & C. i legali di Moggi che a Napoli stanno distruggendo Calciopoli.
Oggi Prioreschi a Radio Radio ha confessato: " "Vi do un'anticipazione, abbiamo trovato un altro cellulare di Facchetti con cui telefonava. Aspettatevi altre intercettazioni ancor più rilevanti di quelle ascoltate fin'ora" Il legale ha aggiunto che sino a questo momento sono state ascoltate solo 30.000 delle oltre 170.000 a disposizione....
Non resta che aspettare ormai, il momento della resa dei conti sembra davvero vicina....

L'amico David Pratelli mi ha inviato un messaggio per ricordare Maurizio Mosca. Ciao Maurizio,ci mancherai a tutti.

CIAO MAURIZIO...
Ogni domenica ti chiedevo notizie sulla Juve.
Ogni domenica scambiavamo due battute sulle magie di Del Piero.
A Guida al campionato ogni tanto ti dicevo: "Maurizio stasera difendi la Juve a Controcampo" e tu, per la tua spiccata professionalità e onestà, mi rispondevi sempre di sì.
Caro Maurizio, io ti ringrazio perchè la sera quando incontravi Franco Ordine nel salotto di Controcampo, durante la diretta riportavi simpaticamente i miei tormentoni come: "Buttate la chiaaaave" o "Non c'è trippa per gatti".

Tu forse non lo hai mai saputo, ma in quel momento mi rendevi felice.
E' stato bello e costruttivo lavorare con te.
Grazie Maurizio, non ti dimenticherò mai.

David Pratelli

2 commenti:

marco99 ha detto...

Questa si che è una "Bomba", zaccone che parla in questi termini.. vedremo.
Intanto attendo trepidante il 13 aprile.
Il giorno dell'inter in serie B si avvicina

Froilàn Gonzales ha detto...

Non illudiamoci: Zaccone è il braccio armato del clan Gabetti-Grande Stevens-Montezemolo-Elkann e interverrà solo in chiave "controriformistica", per contribuire al definitivo insabbiamento. Dopo tanto brigare quattro e più anni fa, i padroni del vapore non potranno mai permettere che vi sia solo il rischio di una riabilitazione anche parziale di quei parvenus di Moggi e Giraudo.