sabato 3 aprile 2010

L'ora della resa dei conti?



Una sorpresa gradita nell'Uovo di Pasqua per tutti coloro che dal 2006 si battono affinchè venga fatta giustizia.
Vieri chiede la revoca dello scudetto di cartone all'Inter, perchè la squadra di Moratti di onesto non ha proprio nulla.
Cominciano a circolare poi le intercettazioni che vedono Facchetti e Moratti parlare con Bergamo con toni familiari circa arbitri e varie.
E ieri sera in radio in esclusiva per "Tutti pazzi per la Juve", il legale di Luciano Moggi l'Avvocato Paolo Trofino ha annunciato che nei prossimi giorni usciranno altre intercettazioni e anche più loquaci.

Non resta che rimanere seduti sulla riva del fiume......

4 commenti:

Karl ha detto...

Sono abbastanza confuso ma mi sa che vedo una luce in fondo al tunnel...
E questo grazie a te, Stefano, che con la tua caparbietà e la tua passione molto stai facendo per la causa bianconera.
Un ringraziamento anche a Yannik, Marco, e gli amici del blog con i quali ho avuto momenti di contrasto, anche duri, ma grazie alla loro testardaggine ora stò finalmente cominciando a capire qualcosa di quella maledetta estate del 2006.
E poi il Capitano che si espone in questo modo (da VERO Capitano, chiedo scusa anche a te...).
Non lo so, ho una strana sensazione, forse questa volta gli zerbini di Corso Galileo Ferrari 32 non potranno far finta di niente, soprattutto se la spinta che arriverà dal basso (noi tifosi) sarà molto forte e decisa.
E speriamo che queste intercettazioni "oneste" siano solo l'antipasto...
BUONA PASQUA A TUTTI!!!

RI-VO-GLIAMO I NOSTRI SCUDETTI

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

marco99 ha detto...

sul quel fiume siamo seduti in 14 milioni.. io comincio a vedere già scorrere il petrolio. ahahah

Ormai siamo in piena Morattopoli!

Gio35 ha detto...

Dichiarazione di qualche tempo fa "Piaccia o non piaccia, non esistono intercettazioni che riguardino persone diverse dagli imputati". Copyright Narducci, PM di Napoli. Che bella figura di qualcosa di colore simile al cioccolato. Il coperchio è stato tolto e comincia a fuoriuscire di tutto....Comunque non illudiamoci, basta aprire il corriere della sera di oggi, una volta giornale guida della stampa italiana ed oramai ridotto sempre più ad organo stampa dell'inter, e leggere le accorate difese di due-tre giornalisti per moratti, l'inter.In pratica hanno già incominciato a schierare i loro difensori d'ufficio sui media, non ammeteranno mai nulla, manco fossimo in un processo nell'ambito di una purga staliniana o in presenza di una ditttatura sudamericana.

Froilàn Gonzales ha detto...

non facciamoci illusioni, finiranno con l'insabbiare tutto (già hanno cominciato con la velinaccia ipocrita attribuita a "fonti anonime" della Procura ...)