lunedì 12 aprile 2010

"Tutti innocenti"

Vittoria sofferta, decisa dall'unico giocatore che non ha mai mollato in questa stagione Giorgio Chiellini. Resta viva la speranza per il quarto posto....
LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA MOGGI

ROMA - ADESSO ARRIVA LA PAURA
"La squadra ben allenata da Ranieri ha coronato la sua rincorsa. Adesso però per la squadra giallorosso viene il difficile, perchè subentrerà la paura come si è anche visto nel finale di gara contro l'Atalanta. Da qui alla fine del campionato dovrà dimostrare di esser una grandissima squadra, sopratutto nel derby di domenica prossima perchè la Lazio farà sicuramente di tutto per fargli perdere il campionato"
INTER - TUTTA COLPA DELLE PARANOIE DI MOURINHO
"L'Inter è sempre la squadra più forte di questo campionato mediocre. L'ha dimostrato anche contro la Fiorentina nel secondo tempo. La squadra neroazzurra paga però le paranoie di Mourinho su presunti complotti, che hanno finito per trasmettere insicurezza all'intero ambiente interista. Poi ci sono giocatori come Julio Cesar e Chivu, per citarne due, che non stanno rendendo per niente ai loro livelli"
MILAN - IL SOGNO SCUDETTO E' FINITO
"Il Milan è inferiore a Roma e Inter sotto tutti i punti di vista. La difesa senza Nesta poi non è competitiva. Poi c'è da considerare la stanchezza fisica figlia di una media età tra le più alte in assoluto. Ronaldinho è croce e delizia. Quando sta bene fa la differenza, ma in gare come quella contro il Catania fa praticamente giocare il Milan in 10"
LOTTA PER IL QUARTO POSTO - LA JUVE GIOCA MALE MA PUO' FARCELA
"La lotta per il quarto posto è molto agguerrita. Sampdoria e Palermo stanno giocando un ottimo calcio e hanno grandi stimoli. La Juventus pur giocando malissimo, può però ancora puntate al quarto posto. E poi bisogna anche aggiungere che all'Uefa farebbe sicuramente più comodo che la squadra bianconera fosse quella a qualificarsi per la Coppa Europea maggiore...."
CALCIOPOLI - TUTTI COLPEVOLI? NO, TUTTI INNOCENTI. MORATTI LO CHIAMIAMO NOI
"Al processo di Napoli stiamo dimostrando che non esistevano complotti, che le squadre hanno sempre vinto per i valori espressi dal campo e che gli arbitri sbagliano in quanto persone umane. Dicono che vogliamo far passare il motto tutti colpevoli=tutti innocenti? E' un falso. Io dico che siamo tutti innocenti perchè quello era un modo di operare comune. D'altronde erano gli stessi designatori arbitrali a chiederci di telefonar loro. Ancora pago quella telefonata delle griglie con Bergamo che mi chiamò da casa sua ma mai nessuno ha fatto notare che poi il designatore arbitrale scelse diversamente da come io avevo previsto. Il sorteggio arbitrale truccato? Allora indaghino giornalisti e notai che assistevano ogni settimana. Moratti vuole venire a testimoniare a Napoli per difendersi? Stia tranquillo, che presto si metterà a disposizione dei miei legali! Avete visto in settimana che figura ha fatto Sacchi nei confronti di Bergamo? Tutti pronti a fare i moralisti, ma poi alla fine telefonavano tutti. Lui, Facchetti. Tutti. Si attaccano al fatto che Giraudo è stato condannato in primo grado? A Giraudo adesso lo salviamo noi con le prove che stiamo portando in nostra difesa. Ci sono giornalisti come Travaglio che parlano di nuove intercettazioni non illecite e diverse dalle precedenti cercando di fare disinformazione, senza sapere cosa dicono. D'altronde certi personaggi hanno costruito la loro carriera facendo soldi parlando male delle persone senza prove e frequentando strana gente..."

LE DICHIARAZIONI DI NICOLA PENTA, CONSULENTE SPORTIVO DELLA DIFESA MOGGI AL PROCESSO
"C'è un' intercettazione di cui chiederemo la trascrizione a Napoli in cui un presidente di Serie A chiede ad uno dei due designatori di passare a casa dell'azionista di maggioranza della società di calcio perchè "ha un regalo per lui"....."

LE DICHIARAZIONI DI NELLO DE NICOLA, EX RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS
"La Juventus vive un momento delicato, difficilissimo. Un grande momento di disorganizzazione sia in campo che in società. Senza i miracoli di Buffon non sarebbe riuscita a battere nemmeno il Cagliari. Per l'ultimo posto valido per la qualificazione Champions vedo molto meglio Sampdoria e Palermo, perchè più motivate e determinate. Mi sembra davvero difficile che la Juventus possa arrivare quarta."

LE DICHIARAZIONI DI GIAMPAOLO MONTALI, EX DIRIGENTE JUVE
"Dico grazie a Luciano Moggi per tutte le belle cose che ha detto sul mio conto in questo periodo, sopratutto perchè i suoi complimenti mi hanno fatto molto piacere perchè sono arrivati molto prima che la Roma avvistasse il primo posto. La vetta è un piccolo traguardo raggiunto da noi, ma adesso viene il difficile perchè d'ora in avanti saranno decisive le 5 partite che mancano"

6 commenti:

JUVE 90 ha detto...

Ma cosa è successo ieri a Mughini a contro-Juve (chiamarlo contro-campo mi pare inopportuno)? Era partito bene su paolo ziliani e sullo scdetto "che non vale un cazzo" ma poi sembrava che l'avessero sedato, non replicava mai alla boiate di Liguori che entra nel guinnes dei primati per il numero di cazzate dette in un programma TV.
Lasciamo perdere quando hanno attaccato la telefonata in faccia a Moggi facendo sembrare che non sapesse cosa rispondere, un programma vergognoso. bombardiamo di mail l'ufficio stampa di mediaset! L'anno prossimo l'abbonamento a premium se lo fanno loro e i famigliari entro il terzo grado.

maxcialtron ha detto...

Non ho visto controcampo come faccio ormai da 3 anni quindi quello che accade lì non mi riguarda minimamente
.Sul 4° posto dico che è semplicemente impossibile a meno di miracoli che questa squadra non ha mai regalato in stagione , per me per il 4° posto ci servono 63-65 punti e quindi dovremmo vincerle tutte compreso inter e milan a milano.....IMPOSSIBILE.
Leggo di una ricerca di uomini forti alla guida della squadra e direi anche del mercato. I capello e i benitez sarebbero gli unici in grad di colmare il gap tecnico e tattico di questa società, ma sono ancora estremamente scettico sulla reale capacità e volontà di questa dirigenza di creare un progetto concreto e coerente tale da includere team manager di quel calibro. ricordate Deschamps " prenderanno uno che si accontenta!!"

JUVE 90 ha detto...

Per chi non lo sapesse, Paolo Liguori in passato ha già subito una condanna per diffamazione. Leggendo la notiza e la motivazione dell condanna mi viene da ridere a pensare che ieri diendeva l'operato della (in) giustizia sportiva:

"Nel 2009 la Cassazione lo condanna per diffamazione a mezzo stampa ai danni dei tre giudici torinesi che nel 1995 avevano disposto l'arresto dell'allora presidente di Publitalia Marcello Dell'Utri: Paolo Liguori nel corso della trasmissione Studio Aperto aveva paragonato l'operato dei giudici a quello dei militari serbi in Bosnia."

marco99 ha detto...

Mughini si è trattenuto .. si è visto per un momento che stava per esplodere..
Del resto ieri è stato più un agguato che un programma sportivo.

Prima ziliani, poi liguori, poi valenti, poi l'ex interista che sente suo lo scudetto di merda del 2006 ...

troppo persino per un santo.
A quel punto o li prendi a calci sulle palle o li lasci stare, discuterci è impossibile.

Cmq Sante mail di protesta mandata :)

Klub ha detto...

Ieri sera, dopo gli sviluppi di questi giorni ed il nuovo filone di intercettazioni attendevo con tanta curiosità la trasmissione della mediaset 'controcampo'; era mia intenzione capire come si sarebbero posti, su quali specchi si arrampicassero, non dico che m'aspettavo pubbliche scuse ma, quasi.
Macchè, uno spettacolo disgustoso, di squallida parzialità; son rimasto mortificato per il trattamento che hanno riservato al Direttore, spero che alla fine si riescano ad ottenere pubbliche scuse.

Ma, la vita c'insegna che un Liguori o, uno Ziliani per dirne due a caso non potranno mai cambiare le proprie tesi, anche se eclatantemente basate sul nulla assoluto poichè, come diceva mia nonna:

"A lavà 'a cap' a'o ciuccio se perde ll'acqua e 'o ssapone"

Ovvero, "E' inutile sprecare energie per lavare il capo ad un asino, sprecherai acqua e sapone"

Klub, EX abbonato Mediaset Premium.

P.S. Ho inviato le mail all'ufficio stampa mediaset anche se so che purtroppo vale il discorso fatto per i giornalai di cui sopra.

Karl ha detto...

Non so, mi sa tanto di "tanto tuonò che non piovve (...poco...)".
Spero di sbagliarmi e spero che la "disinformazione" di regime stia lavorando per calmare le acque perchè "in giro per la rete" trovo tutti un pò troppo tranquilli...

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS