lunedì 21 gennaio 2008

Coraggio Roberto


Ti sono vicino.

5 commenti:

marco99 ha detto...

Consiglio vivamente a tutti di NON compreare questo libro..

fabio28 ha detto...

Cosa è successo a Beccantini?Oggi ho comprato LaStampa e non c'è il suo commento:Facci sapere,ti prego.

Unknown ha detto...

Roberto è purtroppo ricoverato.
Vi farò saper di più.
Stringiamoci tutti intorno a lui.

Anonimo ha detto...

Ho avuto l'onore di avere un poco di corrispondenza con Beccantini, anche se non ho mai parlato direttamente con lui. Ho espresso le mie opinioni in merito alla nostra amata squadra bianconera, lui mi ha esposto le sue, posso solo dire che mi ha fatto riflettere su vari aspetti che davo per scontato e invece erano almeno da discutere.
Un grande giornalista , abbiamo tutti bisogno dei suoi articoli e delle sue riflessioni.
A presto e tanti auguri.

Mario Bani

Anonimo ha detto...

Caro Roberto,
spero tu possa rimetterti al più presto perchè tutti noi abbiamo bisogno di te.
Il popolo juventino, e non solo, ti sta aspettando.
A presto,
grande maestro.
Michele Ruggiero