venerdì 4 gennaio 2008

Diavolo di un Paparesta

Gianluca Paparesta e Salvatore Racalbuto sono stati deferiti dal Procuratore federale della Figc alla Commissione Disciplinare Nazionale ''per essere venuti meno ai principi di lealta', correttezza e probita''' (violazione dell' art. 1 del Codice di Giustizia Sportiva), in riferimento ai fatti di calciopoli.
Lo fa sapere la Federcalcio in una nota, specificando che Salvatore Racalbuto ''all'epoca dei fatti Arbitro Internazionale oggi Arbitro Fuori Quadro'' e' stato deferito ''per avere, nel corso della telefonata dell' 8.05.2005 avvenuta col sig. Massimo De Santis, proferito frasi idonee a gettare discredito nei confronti del settore arbitrale'', mentre
Gianluca Paparesta
, ''all'epoca dei fatti Arbitro Internazionale oggi Arbitro Effettivo'',
e' stato deferito ''per avere prima attivato la dirigenza del Milan per propri interessi connessi alle vicende della Soc. ITAL BI OIL e per aver successivamente omesso di rappresentare ai competenti organi F.I.G.C. il particolare interesse che aveva nella vicenda, derivante dal rapporto di affinita' con i soci e gli amministratori della predetta societa'''.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al Paparesta! Ne approfitto per dire che ho poco fa letto un altra notizia: Barcellona, Juventus e Manchester United, i migliori club di sempre dal 1991. Classifica stilata dall'Iffhs.
Nonostante gli ultimi 2 anni non ai vertici del calcio internazionale, la Juventus risulta tra le migliori dal 1991.
Per la serie...quando è il campo a parlare.

Complimenti alla Juventus, ai suoi Calciatori dal 91 ad oggi, ai suoi Allenatori dal 91 ad oggi e ai suoi Dirigenti dal 91 al 2006.

Anonimo ha detto...

Molto molto interessante, quindi Paparesta aveva contatti con il Milan, e noi siamo finiti in serie B...

marco99 ha detto...

Bene bene.. spaete perchè il milan è rimasto in A e si portato a casa la coppa dei campioni, mentre noi siamo finiti in B con mezza squadra svenduta?
Perchè semplicemnte loro si sono difesi...