martedì 22 gennaio 2008

Indovina chi


6 commenti:

Anonimo ha detto...

quel bergomo farebbe meglio a non parlare ulteriormente perchè i suoi commenti di parte sono da sempre...quindi non faccia il "mea culpa" per domenica tanto nessuno ci crede....


mario bani

Anonimo ha detto...

Non ci credo: editoriale scrive "Il Diritto di sbagliare"???????

Tuttosport - al r o g o !!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che giornale è diventato Tuttosport? Fino a due settimane fa la prima pagina del Tutto sarebbe stata quella del Corriere e viceversa. Col nuovo direttore si sta perdendo l'ultima voce indipendente della stampa torinese.
Sono incredulo!
-Michele-

Unknown ha detto...

Sul "diritto si sbagliare", sono uno che per primo da sempre la possibilità di correggersi, errare è umano. La problematica nasce quando questo diventa perseverare, e non lo chiamerei diabolico, ma semplicemente un'alibi. La falsità nell'icludere l'attuale stagione sulla mediocrità arbitrale non tiene, due pesi e due misure hanno sempre scatenato dissapori, e non solo nel calcio. Prima era sudditanza, complotto, insomma una cupola, ora è semplicemente "sbagliare". No! Non è così, in nessuno dei due casi; il primo perchè ciò non è mai stato provato, il secondo perchè gli errori sono a senso unico.
Tutto questo, oltre che grottesco, è anche molto pericoloso.

Anonimo ha detto...

A questo punto direi che anche TuttoSport non deve più essere comprato

Anonimo ha detto...

Hanno provato a dire qualcosa e moratti li ha subito richiati all'ordine :

23.1.08
La Gazzetta dello Sport ha voluto comunque analizzare a tutto tondo la vicenda, presentando ai suoi lettori un dossier contenente episodi per ben 10 partite di questo campionato che avrebbero danneggiato la squadra nerazzurra.
Si parte dai rigori non concessi a Livorno su Maxwell, Adriano ed Ibrahimovic, passando per il big match contro la Roma, andando a finire sui fuorigioco fischiati a Palermo a Cruz e Suazo. Non solo: vengono menzionati anche il contatto tra Chiellini ed Ibrahimovic in Juve-Inter, i rossi non sventolati a Manfredini e Carrozzieri nella gara contro l'Atalanta ed anche episodi relativi ad Inter-Lazio, Inter-Torino, Cagliari-Inter ed Inter-Milan.

paolo