lunedì 14 luglio 2008

Dramma Andrade


Ginocchio ancora Ko.
Carriera finita?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Umanamente mi dispiace , tecnicamente non abbiamo avuto il tempo materiale per giudicarlo dato che si infortuno' dopo 3 partite anche se le premesse con Criscito centrale non furono entusiasmanti , certo che adesso la sua carriera e' vicina al capolinea . A comprare i giocatori rotti non si sa mai come va a finire . Detto questo mi tocco .
Andrade mi ricordava molto Julio Cesar , lo stopper pippone ai tempi di maifredi e trapattoni . Rimosso dalla memoria e tornato con Andrade che sfiga sua porta il nome di un altro storico pippone, un centrocampista della "Maggica"
anche lui passato senza lasciar segno . Sarà che tutto ritorna , ma che sto Poulsen non sia il nuovo Massimo Bonini ??? Peccato manchi Le Roi ...

Anonimo ha detto...

Anche a me spiace per Andrade, ma non posso non ritornare sull'incompetenza del settore tecnico della Juventus.
Dopo essersi baloccati tutta estate con nomi già in partenza inarrivabili (Pepe, Milito, etc.) si ripiegò all'ultimo momento su un giocatore già rotto e reduce da campionati non certo eccelsi con una nobile decaduta quale il Deportivo La Coruna, pagandolo una cifra assurda (circa 10 milioni di euro).
Io non lo so se i flop della scorsa stagione furono tutti concordati con il mister (ricordo che per il magico trio Andrade-Almiron-Tiago abbiamo speso oltre 32 milioni di euro, cifra con cui avremmo preso, avanzando soldi, Xabi Alonso e Van Der Vaart, tanto per fare un esempio...), certo è che il fatto che sia stato Ranieri a volere e garantire per Poulsen e Mellberg mi preoccupa non poco.
L'anno scorso ho aspettato Ranieri per giudicare, quest'anno sappia che al minimo sbaglio sarò il primo ad attaccarlo, perchè uno che non sa valutare i giocatori non è in grado di allenare la Juventus.

Anonimo ha detto...

Umana simpatia ed un augurio all'atleta ma tanti calci nel deretano ad allenatore e management per aver speso 1o milioni per un giocatore rotto.
jan

marco99 ha detto...

che razza di pacco che ci siamo presi.. chi lo ha voluto dovrebbe dimettersi