giovedì 24 luglio 2008

"Mi spiano"


Caro Mourinho, stia tranquillo.
Gli unici spioni nel nostro calcio sono i suoi padroni.

E intanto.....
Milano, 23 Luglio 2008
L'ex capo della security di Telecom, Giuliano Tavaroli, ''non ha mai avuto nessuna indicazione ne' da me ne' da Moratti di occuparsi della societa' di Luciano Moggi''.
E' quanto fa mettere a verbale, l'ex presidente di Telecom Marco Tronchetti Provera, nell'interrogatorio reso come testimone ai magistrati milanesi nel'ambito dell'inchiesta sui cosiddetti dossier illeciti.
''Unico ricordo che ho - aggiunge l'ex presidente del gruppo tlc - e' un problema di alcuni calciatori che frequentavano persone diciamo non affidabili''.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fanno troppo ridere.
E' nel loro DNA.
Dai Mourinho...ti vogliamo così.

Anonimo ha detto...

Ke ipocrisia!!!

capitan red ha detto...

Non capisco perche' Marco Tronchetti Provera dica " La siocieta' di Moggi "?....non e' piu' semplice dire la JUVENTUS?....o teme che cosi' tutte le persone aprano finalmente gli occhi??

Anonimo ha detto...

é proprio bravo gli è bastata una settimana,per capire dov'è capitato...moggi,vieri,mancini...non l'hanno mai capito

Anonimo ha detto...

''Unico ricordo che ho,,,,,e bravo il tronchetto..........non sente ,non vede,non parla, a lui i mafiosi gli fanno un baffo,,,,,,,,,lui paga e basta.....stai a vedere che chi decideva sulle intercettazioni,era l'usciere,,,,,,,,dai tronchetto,scendi dalla pianta,fai il bravo, la verita' e l'inciucio(mtp, guido rossi,vertici fiat,non li sapremo mai,,,e' una continua offesa all'intelligenza,,,,by marco

Anonimo ha detto...

ma tovaroli e company chi cacchio li pagava,afef o cosa? lui sapeva solo delle investigazioni e dei dossier sui giocatori,non sapeva neanche di desanctis,,,,,,fai il serio dai tronchetto,, sei persino patetico by marco

Anonimo ha detto...

tronchetto sei un pirla solo afef tunisina ripudiata ti crede....