martedì 8 luglio 2008

Senza parole

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Un altro muratore a centrocampo ? Sarei piacevolmente stupito se ci prendessero in giro e nell'arco di un flash annunciassero un giocatore fortissimo e mai nominato prima dai giornali e dai media . Che so ? Lampard piuttosto che Xabi . Se davvero prenderanno il Lama danese ci dovranno spiegare chi fara' gioco in mezzo al campo dato che tolto Zanetti non c'è uno dei nostri li in mezzo che abbia i piedi buoni . Sarà che vogliono lanciare il tridente fisso ? E allora perchè spendere soldi su Poulsen e non tenersi Blasi . Le qualità tecniche e di randellamento - oltre che i cartellini gialli e rossi - sono identiche . Continuo a pensare che alla Juve ci sia gente messa li' per fare il minimo sindacale e non per portare avanti la leggenda . Xabi Alonso e' un ottimo giocatore , ma non e' uno da dire cazzo abbiamo preso il fenomeno , figurarsi Poulsen . Il problema e' il manico . Il direttore annunciava i calciatori a cose fatte e i giornali i titoli li facevano il giorno dopo . Adesso alla Juve siamo come al grande fratello , vota il giocatore che vuoi e intanto facciamo campagna acquisti attraverso i media . Badoglio , Secco e Blanc , ma quando ve ne andate ?

Alberto72

Amos ha detto...

Ho già commentato a un altro tuo post su qto argomento, ribadisco: se fosse vero (i giornali sappiamo che non sono per nulla affidabili) sarebbe l'ennesimo segnale di incompetenza di una società che per risparmiare dei soldi lo fa a discapito della qualità. Se poi fossero state indicazioni dell'allenatore allora ancora peggio, non farebbe che confermare la mia poca fiducia. Lo scorso anno era evidente la mancanza di idee a centrocampo e noi compriamo mediani buoni solo a recuperare palloni? E poi ci raccontano che flamini non era adatto al progetto tattico..costava troppo e basta!
La butto là:se non si arriva economicamente a xabi alonso e si compra poulsen così, non era meglio puntare su un giovane italiano (vedi alla voce CIGARINI)??

Anonimo ha detto...

Voglio sperare che non sia vero finchè non vedrò l'annuncio ufficiale.
Se lo fosse, credo sarebbe necessario fare qualcosa di serio (contestazioni, petizioni e quant'altro), perchè i casi sono due: o non ci arrivano, cioè sono incompetenti da competizione (e a questo punto ai trettre aggiungo pure Ranieri), oppure, che è forse peggio, c'è una strategia a monte, volta a trasformare la Juve da squadra leader del panorama nazionale ed internazionale a "simpatica" comprimaria che non disturba il manovratore.
In entrambi i casi la soluzione è una sola : rimuovere non solo l'attuale dirigenza, ma l'intera proprietà.

Anonimo ha detto...

Stiamo toccando il fondo.......che la vendano la JUve....azionariato popolare!!!!

Anonimo ha detto...

MI SEMBRA COME QUELLA "BARZELLETTA" DEL BERLUSCA DI QUALCHE ANNO FA, LA QUALE DICEVA CHE PER RILANCIARE IL COMPARTO NAZIONALE DELL'AUTOMOBILE BASTAVA INSERIRE UN MARCHIO "FORTE" ALLE UTILITARIE DELLA FIAT.
ECCO CHE LA NUOVA DIRIGENZA JUVE, RICORDANDOSI DI QUESTA BARZELLETTA ,HA PENSATO BENE DI METTERLA IN PRATICA CON LA JUVE, CIOE' AGGIUNGERE UN MARCHIO FORTE (JUVENTUS F.C.) AD UNA SQUADRETTA DI MEZZA CLASSIFICA.
DIOFA....BRUTTI PIRLACCHIONI QUELLA DEL BERLUSCA ERA SOLO UNA BARZELLETTA!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate cari "tifosi", ma a questo punto non era meglio prendere Stankovic?

scorpiogr ha detto...

Salve amici Juventini!
Secondo voi, e con questi idioti, inetti dirigenti che dovremmo vincere la Champions League?
A momenti venivamo alle mani col Toro per una riserva, manco fosse stato Pele'.
Diamoci una regolata!
Quando i vari Trezeguet, Del Piero, Camoranesi, Nedved, arriveranno al capolinea, saranno dolori.
I veri manager ogni anno integrano la squadra con un campione, per fare in modo che la squadra resti agli stessi livelli enon si smantelli anno dopo anno.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

ricordo che anni fa (fine anni '70) la juve fece con il milan lo scambio benetti-capello, e si ritrovò con un centrocampo tutto corsa e muscoli: furino-benetti-tardelli. e un tridente causio-boninsegna-bettega.
anche allora mi ricordo ci furono critiche: quella juve vinse il campionato con record di punteggio e si aggiudicò anche la uefa (che ai tempi era forse + difficile da conquistare della coppa campioni).
se è stato ranieri a volere poulsen, forse bisognerebbe concedergli del tempo e vedere come va. sono però perplesso anch'io, non tanto per l'acquisto di poulsen, quanto per la strategia: tra alonso, aquilani, stankovic e poulsen, a parte forse tra i primi 2, ci sono sostanziali differenze tattiche e tecniche.

Anonimo ha detto...

Cerco di convincermi che anche quello di questa estate sia solo un incubo, filgio di quello fatto quella maledetta estate di qualche anno fa. ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori.....basta con questa dirigenza che ha tentennato su stankovic, basta con questa dirigenza che perde obiettivi uno dopo l'altro prima flamini, e aquilani e ora pare Xabi Alonso...per prendere poi chi? Poulsen, un giocatore di cui non ce ne facciamo niente!!! meglio Marchisio a occhi chiusi, risparmiando in attesa di acquistare un campione Vero.
Alecon

Anonimo ha detto...

Perchè spendere soldi per Poulsen quando in rosa avevamo Nocerino e Blasi, che sono simili per caratteristiche. A questo punto era meglio tenerli, no? (Diego)

Anonimo ha detto...

E se Poulsen fosse solo una manovra per farci digerire quel topo di fogna di Stankovic? Noto che già qualcuno si sta abbassando le braghe con affermazioni "a questo punto meglio Stankovic", ma siamo impazziti? Meglio nessuno che cialtroni e mezze tacche alla Poulsen. Per me Marchisio basta e avanza tanto con questa proprietà e questo management (?!?) non si va da nessuna parte, altro che scudetto e Champions'
Gianfabio

Anonimo ha detto...

Caro Unmilanista,
quando il Trap e Boniperti plasmarono quella Juve, si veniva da una logica calcistica che non prevedeva più il regista, arcaico concetto di un modo di giocare che gli arancioni olandesi fecero crollare a suon di gioco di squadra e forza fisica ma anche dal genio ci Cruiff.
La sinistra politica prediligeva questo nuovo concetto, mentre la destra viveva ancora con quelli del regista e contropiede...
Quindi se la nuova Juve non avesse molta gente dai piedi buoni e un centrocampo forte concordo con te che non sarebbe poi male...
Il problema viene fuori quando penso che al posto del Trap di allora c'è il modesto Ranieri che in quanto a visione di gioco mi sembra proprio scarso.
A proposito per essere Unmilanista come ti definisci mi sembra che sei molto juventinizzato!
Considerando anche che fai riferimento a una Coppa Uefa in cui la Juve buttò fuori i due Manchester ( city e united) , l'Eintrach e altre squadre fortissime.
A presto

mario bani

Anonimo ha detto...

Da quando è andato via Moggi siamo gli zimbelli del calciomercato e non solo... Ogni giorno sul giornale compaiono nomi diversi di giocatori tra l'altro mediocri...

Eravamo i re del calciomercato e del calcio in generale...
Adesso spopolano petizioni su chi deve e su chi non deve arrivare, non abbiamo più protezioni...

Dove andremo a finire ?

marco99 ha detto...

la notizia deprime è vero.
ma dopo un anno di incubi calcistici impersonati dalla coppietta tiago-almiron nulla e nessuno potrà fare peggio.

Anonimo ha detto...

io dico solo che, in ordine cronologico, il nome nuovo per il centrocampo della juve è stato:

diego --> aquilani --> xabi alonso --> stankovic --> poulsen

il prossimo anello della catena? vampeta?

Anonimo ha detto...

Penso anche io che la storia di Poulsen sia creata ad arte epr farci digerire Stankovic, maStankovic se dovesse venire meriterebbe solo fischi ed insulti anche se segnasse 20 gol.
Un milanista, permettimi ch eparagonare Tardellia Poulsen alquanto azzardato.
Li odio (Cobolli+Blanc)li odio perchè ci stanno umliando ogni giorno di più. E' più umiliante leggere Poulsen alla Juve che non andare in serie B, per colpe mai dimostrate.
Tomaso

Amos ha detto...

Premesso che non sopporto stankovic e vorrei prendessimo alonso (secondo me + funzionale all'impianto di gioco juve), ma vorrei per onestà dire che tutti questi cori contro mi sembrano anche un po' ipocriti. Io sono innamorato della juve dei suoi uomini simbolo (e possiamo dire di averne + di uno), nonostante questo posso dire che se decidessero di prendere stankovic sarei scettico e magari scontento, ma se a fine campionato avesse fatto 10-15 gol, giocato in maniera stellare e contribuito a portare in alto la squadra, potremmo criticarlo? Sono STRASICURO CHE NON LO AMEREI LO STESSO, ma questo non vuol dire che non possa essere utile al progetto juve. Tutto questo fermo restando il fatto che non lo sopporto. Però bisogna essere anche obiettivi a volte, se serve a portare su la juve, va bene tutto.

Anonimo ha detto...

Amos io non condivido. La squadra non è un'azienda, io non posso sacrificare certi valori al raggiungimento del risultato. Stankovic (lo siv vede nel filmato di Sky) esulta e canta cori antijuventini nella festa scudetto interista. Permettimi di non accettarlo.
Tomaso

Amos ha detto...

Sono d'accordo con te, in ogni caso, a prescindere dalle opinioni differenti che si possono avere quello che mi domando, in maniera certamente provocatoria, è se quest'atteggiamento sarebbe mantenuto da tutti dopo una annata giocata ad alti livelli.

Anonimo ha detto...

Per Mario Bani:
non sono juventinizzato, bensì mi piace il calcio. sono un vero appassionato. e quando ne riconosci il valore, certi giudizi è giusto che vadano oltre i propri colori.
e vi auguro di ripetere magari già da subito quelle imprese: dopo quello che avete subito, penso proprio lo meritiate

Anonimo ha detto...

Per Unmilanista:
e allora complimenti a un vero sportivo!

mario bani

Anonimo ha detto...

cari "tifosi" anime belle, perché credete forse che i vari Boninsegna e Benetti (protagonisti dell'epica squadra del '77 che avete evocato) o gli stessi Vialli, Nedved, Thuram e Cannavaro per fare esempi via via più recenti, non abbiano a loro volta cantato cori antijuventini o detto chissà quali altre nefandezze a beneficio dei tifosi quando vestivano le maglie delle nostre rivali??? la realtà è che nessuno lo sa e allora siamo tutti felici e contenti, Stankovic l'ha fatto in un'epoca in cui qualsiasi scoreggia viene amplificata e replicata ad libitum da radio, giornali, televisioni e youtube e allora siamo tutti indignati! Quanta ipocrisia ...

Anonimo ha detto...

amo cosi' tanto la JUVE che ''perdonerei'' quasi chiunque indossasse la ns maglia,,,,e poi non c'era stankovic in quel 5 maggio 2002 con la maglia della lazio? vi siete scordati l'intervista a Zaccheroni quando faceva la conta di chi voleva giocare contro l'inter,(e stankovic era fra questi),mentre tanti si erano defilati? e vi ricordate l'orgasmo(calcistico) che il 5 maggio ci ha donato????????lasciamo lavorare la dirigenza ,speriamo di superare i preliminari(facendo i debiti scongiuri) e vedrete che arriva anche uno coi piedi buoni,bentornato a mario bani,by marco