martedì 28 ottobre 2008

Caos Arbitri


Squalificato d'urgenza il capocannoniere Gilardino....
Contro chi dovrà giocare la Fiorentina domani sera?
Tutto a posto....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lo squallore e' che il giudice sportivo,non solo non ha squalificato ibra,ma non ha neanche stigmatizzato le sue scorrettezze,comunque credo che la fiorentina possa vincere con o senza gilardino u' specialon' e' un po' disorientato,salutissimi marco

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano. Premetto ke secondo me doveva essere squalificato Gilardino x quello ke ha fatto l'altro ieri, xkè è stato un gesto altamente antisportivo quindi la trovo giusta questa decisione. Così come doveva essere squalificato Ibrahimovic x la manata sul giocatore genoano ma come sappiamo x gli onesti esiste la regola 2 pesi e 2 misure. Sono anke fortunati.
P.S. hai sentito la decisione della corte federale ke ha annullato la squalifica a Moggi x il fatto delle skede svizzere? mi chiedevo se scrivevi un post su questo argomento.
Ciao un abbraccio
treze1988

Anonimo ha detto...

''A gamba tesa'' e' l'intervento di tosel contro l'uomo piu' pericoloso della fiorentina attuale, per treze 1988,maradona sta ancora festeggiando il mondiale del messico e non l'hanno stigmatizzato,un calcio che giustamente squalifica gila,dovrebbe squalificare i provocatori, quando un giocatore viene toccato e stramazza al suolo (vedi Juve -Samp dell'anno scorso) dovrebbe essere lasciato fuori dal campo 5 minuti stramazzerebbero molto meno ciao marco

Anonimo ha detto...

...riallacciandomi alle parole di De Lauretiis possiamo solo dire che è "Tutto merito di...Farsopoli"

yannick75

Anonimo ha detto...

Basta siete ridicoli, calciopoli (scusate moggiopoli), la squalifica di Gilardino perchè gioca contro l'inter, chi è Gilardino cosa se ne fa la fiorentina, noi siamo stati avvantaggiati dalle sim svizzere con la squalifica di S come sega Inzaghi e nastase e smettetela da quando ibra ha cambiato casacca non è più un provocatore ora è il buon pastore che porta la lieta novella che toglie i peccati dal mondo e che rischia l'incolumità contro dei provocatori come pandorino motta, che con il collo la schiena e i polmoni ha tentato di ledere il gomito teso di Ibra.
Gobbi (me compreso e fiero) rosiconi

Anonimo ha detto...

Sarebbe ancora più divertente se viene accolto il ricorso della Fiorentina.

La squalifica di 2 giornate viene ridotta a 1 giornata...minimo necessario per non farlo giocare contro gli onesti a prescindere.

yannick75

oliviero70 ha detto...

A proposito di arbitri:
spiegatemi la gravità dei 2 falli di Sissoko in Juve-Palermo che costarono il rosso.
confrontateli con il giallo con il Torino. Sissoko prende il pallone, pulito. Poi ovviamente non puo smaterializzare la gamba.
Spegatemi l'intervento sulla coscia di Nedved, neanche sanzionato con giallo.
Spiegatemi l'intervento da rosso diretto su Del Piero, liquidato con un misero giallo.
Spiegatemi l'espulsione di Juric e il "nulla di fatto" su Muntari, intervento SPEZZAGAMBE A FORBICE DA TERGO. DA 10 GIORNATE DI SQUALIFICA!!!
Spiegatemi la gomitata di Ibra...come sono lontani i tempi della "gravissima" cravatta a Cordoba che gli fece saltare 3 TURNI INCLUSO MILAN-JUVE CHE STRAVINVCEMMO SENZA DI LUI.....Moggi telecomandò con apparecchio svizzero Del Piero che in rovesciata mise la palla sulla testa di Trezeguet...corruppe Dida che non parò e vincemmo la partita......

Signori, Ranieri è quello che è, la squadra è falcidiata dalla sfiga, o da errori del preparatore atletico...non so...ma siamo di fronte allo squallore arbitrale piu becero.....si lamentano a Roma? Morto Sensi ora i Rolex se li comprano...esiste solo MilanInter! Possiamo prendere Gesu Cristo...ce lo cacciano fuori a suon di rossi ad ogni partita.
Il potere è in piazza Duomo, la dirigenza è inesistente politicamente.Siamo indifesi.Non c'è nulla da fare