lunedì 27 ottobre 2008

Il ritorno di Moggi?


"Mi dispiace dirlo, non e' nel mio temperamento, ma il rigore concesso all'Udinese e quello non dato a noi, con l'ammonizione di Vucinic, mi vedono allibita di fronte a cosi' poca professionalità. Tutto cio' mi fa tornare in mente i momenti in cui mio padre si trovava nella stessa situazione..."
Rosella Sensi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Poverina la Sensi....dopo meno di 2 anni già finiti i tempi delle merendine con i compagni dell'onestà?


yannick75

Anonimo ha detto...

Chi è causa del suo mal...pianga se stesso!

mario bani

Anonimo ha detto...

questi qui non vincono e l'unica cosa di cui sono capaci è lamentarsi degli arbitri.............. basta. Hanno comperato giocatori più scarsi di andrade, tiago e almiron hanno regalato man$ini agli onesti e l'anno prossimo regaleranno aquilani...........

Anonimo ha detto...

La Roma in questo moneto ha ben altri problemi:
1) a differena dei loro cugini laziali che dovevano i soldi al fisco, la Roma li deve alle banche per oltre 320milioni di Euro;
2) le banche hann chiesto (pena fallimento della Roma, anche se ci credo pco, perchè secondo me se le banche fanno istanza di fallimento alla AS Roma, i lupacchioti ultras vanno a sfasciare le banche stesse [il che forse non saebbe male se spaccassero la testa a qualche amministratore ipervalutato e strapagato]) che la ROma versi entro il 31 dicembre 2008 almeno 120 milioni !!
Insomma, se le banche facessero sul serio (ma forse era meglio non dare i soldi prima a 'ste squadrette..., o no?? O forse in qualche derivato ci han messo le azioni della AS Roma !! :-)) ci potrebbe essere la scomparsa della Rometta. Mica male come prospettiva per i lamentoni di professione.
Bob

Anonimo ha detto...

Così la Sensi impara a diventare serva di dentimarci moratti. Ora che il mafioso ha spolpato la squadra (manca solo Aquilani, visto che De Rossi e Totti sono inamovibili), l'ha abbandonata a se stessa.
ROMALLA, SQUADRA VASSALLA (dell'inter).

ALEX71