giovedì 20 novembre 2008

Dalla Germania con furore




Oggi Tuttosport si supera:
Diego, Schweinsteiger, Podolski e Rakitic.
A quanto pare la Juventus dovrebbe svaligiare la Bundesliga.
Io sono sempre più dell'avviso che si percorra invece la tattica Sistemone:
più nomi sparo, più possibilità ho di azzeccarne uno.
Intanto Mourinho fa le prove anti Alex mentre Ranieri predispone una trappola per Ibra.
Dalle noiosissime amichevoli invernali poi (che davvero non interessano quasi mai nessuno) và segnalato comunque il record di Lippi, la vittoria di Capello in terra tedesca e l'esordio con vittoria del Pibe de Oro.
La postilla finale di oggi è dedicata a quello che scrive stamane Roberto Beccantini su La Stampa:
In un’intervista concessa ad Andrea Elefante de «La Gazzetta dello Sport», Luis Figo ha dichiarato che i sei anni di carcere richiesti per Luciano Moggi sono pochi.
Detto da un gentiluomo che nel 1995 firmò per due società - il Parma e la Juventus di «provateaindovinarechi» - sembra poco anche il cervello. Suo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

perché la juve non si iscrive direttamente alla bundesliga? così fa prima...
curioso il titolo della "gazza": vince solo lippi. non ha pareggiato?

unmilanista

Anonimo ha detto...

Risposta migliore per Figo non poteva essere trovata.

Intanto ieri sera, durante il noioso primo tempo di Grecia Italia, fra uno sketch e l'altro becco su 7Gold la solita gentaglia di quel canale dal quoziente craniale non di molto superiore a quello di Figo. C'è un certo Salugia (credo si chiami così) che è di una deficienza allucinante, altro che Corno!....ogni occasione era buona per parlare di Moggiopoli e addirittura di una Santa Alleanza creata tra Moggi e Galliani per andare sempre contro l'Inter...una Santa Alleanza creata ad hoc per contrastare l'Inter...e a parere di Salugia esistono dimostrazioni storiche di questo patto! :D
Incredibile.

A parte questi idioti, ieri in quel ridicolo programma ho avuto un'ulteriore conferma che il male peggiore ce l'abbiamo in casa e sono i nostri dirigenti interisti; praticamente il buon Cobollo prima di Juve-Genoa ha rilasciato un'intervista su Inter-Juve (che genio!) dove diceva che il suo sogno è battere l'Inter, perchè lui è nato con il sangue bianconero e anche prima di Moggiopoli (termine usato dal giornalista e da lui ripetuto) ha sempre sentito il match contro l'Inter come la sfida principale della Juve.

Secondo me Cobolli non ci è...ci fà...e ogni volta lo fà per dare ai suoi padroni più importanza di quella che si meritano.
Stanno costruendo un qualcosa che non c'è e che non c'è mai stata, ovvero una specie di mitologia neroblù fatta di superiorità nei confronti degli altri...e gli altri ad attendere un anno per potersi confrontare con i superiori.
La Realtà è sempre stata l'esatto CONTRARIO.

Per me la partita con l'Inter è sempre stata una partita come le altre, una partita da 3 punti.

Anch'io sono nato con sangue bianconero....evidentemente il mio è un sangue di serie C...perchè la mia sfida dell'anno la Juve in Italia se l'è sempre giocata contro il Milan.
E non c'è Santa Alleanza che tenga, visto che Juve e Milan oltre agli scudetti si sono spartiti anche le finali di Champions...semplicemnete perchè erano le più forti di tutte sul campo.
...e qualcun altro rosicava con il frustrante complesso di inferiorità che non l'ha mai abbandonato, nemmeno dopo 3 cartoni in 2 anni.


yannick75

Amos ha detto...

Quoto yannick e chapeau a Beccantini, sempre preciso e incisivo. Altre parole non servono.