sabato 22 novembre 2008

Il giorno del giudizio




Ibrahimovic contro Del Piero.
Mourinho contro Ranieri.
I soldi di Moratti contro l'autofinanziamento della Juve.
Ma sopratutto:
quelli che vincono a tavolino contro quelli che vincono solo e sempre sul campo.
Stasera grande anticipo di campionato non decisivo in senso assoluto ma che condizionerà di certo il resto del campionato.
Vinca la Juve o vinca il migliore?
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono.»
Firmato Gianni Agnelli.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Stasera piu' che mai UNA MAGLIA , UNA CORAZZA . E' La Partita , l'unica che mi provoca rabbia e grinta , l'unica che se fossi capace vorrei giocare sul campo per mangiarli dal primo al novantacinquesimo , e' la partita contro gli usurpatori , gli indossatori , gli scippatori . Indossarono il nostro scudetto ne hanno scippato uno alla Roma l'anno scorso con Il Nostro migliore Ex . Forza ragazzi , vinciamo questa partita . Per tutti noi , per l'orgoglio , per la storia !

Alberto 72

Anonimo ha detto...

Il sogno è quello di una vittoria, netta al di la del punteggio come quella dello scorso anno a san siro, ma dovesse arrivare una sconfitta con i nostri che onorano la maglia (come del resto da anni a questa parte fanno ogni partita) non ne farei un dramma. Azzardo un pronostico vittoria nostra con bolide dal limite dell'area di pavel.

Anonimo ha detto...

bel post. sottoscrivo.

allora, nell'attesa, forza juventus. dita incrociate. e speriamo bene...

(simpatico alberto 72, anche se io penso che gli stessi calciatori dell'inter, di quello scudetto cucito a scrocco sulla maglia, ne avrebbero volentieri fatto a meno. così, per un minimo di dignità. l'unico davvero contento sembrava moratti.... ma vabbè, possiamo capirlo...)

dj nepo

Anonimo ha detto...

Sarà un inferno.... Dobbiamo distruggerli sia fisicamente che psicologicamente, dal presidente petroliere all'ultimo dei magazzinieri! Una parola sola deve unirci stasera.... JUVENTUS!!!!!

Sprinboc84

treze1988 ha detto...

Il titolo mi sembra un pò esagerato: giorno del giudizio. Certo è una partita importante psicologicamente e x l'orgoglio ma nn x lo scudetto. Vincere sarebbe un piacere enorme visto ke faremo tacere tanti illusi interisti.
X dj nepo: Non so se i calciatori dell'inter ne avrebbero fatto a meno di quello scudetto a tavolino ma conosco molti tifosi dell'inter ke dicono ke è meritatissimo e ke ne sono addirittura orgogliosi e ke rappresenta lo scudetto dell'onestà. Quindi...
Cmq stasera sempre forza Juve!!!

Anonimo ha detto...

il buon Nereo Rocco, grande paròn del Milan, a chi augurava "Vinca il migliore" era solito rispondere "Speremo de no"

unmilanista

Anonimo ha detto...

w juveeeee dai che stasera si vince il mio blog è
http://universoon-line.blogspot.com/ diventate lettori e datemi qualche dritta per fare successo

Anonimo ha detto...

Il giorno del giudizio è solo per loro, da sempre.

Per noi, una partita da 3 punti.

Alex, stasera zittiscili di nuovo.


yannick75

Anonimo ha detto...

che tristezza,che delusione,purtroppo non siamo scesi in campo,,e il mister non ha indovinato i cambi(almeno con materazzi e samuel ammoniti)col senno di poi avrei messo il piccoletto al posto di Pavel(inconsistente) ma tant'e'.......ci rifaremo forza JUVE ciao nick

Anonimo ha detto...

Quando sento Ranieri parlare con senso di inferiorità mi ribolle il sangue e mi fa pensare che non e' da allenatore della JUVENTUS dire "sono stati superiori" quando la squadra avversaria ha si avuto piu' occasioni , ma ha difatto vinto con un gol completamente casuale . Stasera il migliore in campo e' stato Chiellini , il peggiore l'allenatore che non e' stato capace di leggere la situazione di inferiorità a metà campo , con la squadra avversaria perennemente in sovrannumero . E COMUNQUE : CON IN SACROSATO RIGORE SU MARCHIONNI LA PARTITA SAREBBE CAMBIATA UN BEL PO' , COSI' COME SE RIZZOLI AVESSE CACCIATO MATERAZZI PER L'ENTRATA DA DIETRO SU DEL PIERO . Meno male che vincono "sensa ruvare" STE MERDE!!

Alberto 72

Anonimo ha detto...

ingoiate , ingoiate ,ingoiate .....ehehehehehehh..tanti sogni prima....tante scuse dopo .....come godooooooooooooooooooooooo!