giovedì 20 novembre 2008

"Se parlo faccio crollare tutto"


La moglie dell'ematologo spagnolo Eufemiano Fuentes, l'ideatore dello scandalo doping nel ciclismo portato a galla dall'Operacion Puerto, ha minacciato di poter «affondare» lo sport spagnolo in caso rendesse pubblici alcuni fatti di cui è a conoscenza.
Lo ha detto in un intervista pubblicata sul quotidiano delle Isole Canarie La Provincia.


«So quello che è successo ai Giochi Olimpici di Barcellona '92 e sono come il vaso di Pandora che, se venisse aperto, farebbe crollare lo sport» ha dichiarato Cristina Perez, mezzofondista, anch'essa sospettata di aver fatto uso di sostanze dopanti alle Olimpiadi di Seul nel 1988.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Da appassionato di sport e di ciclismo (ahimè, nonostante tutto lo seguo ancora) mi auguro veramente che prima o poi qualcuno lo apra, sto benedetto vaso!!
Che paghino i vari Ferrari, Conconi, Fuentes; che stiano fermi per qualche anno ciclisti e sportivi che si sono serviti di loro; che vengano allontanati sponsor e organizzatori conniventi.
Perchè c'è chi sa e chi può intervenire. Altro che Guariniello...

Badlands

marco99 ha detto...

Se davvero è cosi che parli o si taccia.
Questi atteggiamenti intimidatori non mi piacciono.

Amos ha detto...

Anche qui devo quotare marco99. Che senso ha aprire bocca per dire "se parlo...": se sa parli altrimenti stia zitta.

Anonimo ha detto...

chi sa,parli,oppure taccia per sempre,se penso al ns pantani,crocifisso ,quando faceva esattamente tutto quello che facevano (e fanno,a torto o ragione) gli altri,mi si ritorce lo stomaco basta con i messaggi in codice,parli e basta nick

Anonimo ha detto...

Questi emssaggi amfiosi sono inaccettabili,edè assurdoc he un giornale li pubblichi. Come detto da altri, os i parla o si sta zitti, non è accettabile minacciare
Tomaso

Anonimo ha detto...

e figuriamoci se i portatori della verità assoluta della pravda rosa non aprivano con un titolone a effetto (offertona del city per buffon).
avranno pensato: "destabilizziamo per bene l'ambiente della juve alla vigilia della partita con l'inter, dato che dobbiamo vincere noi nerazzuRi".
mi fate schifo, pseudogiornalisti.