lunedì 24 novembre 2008

Penso positivo




Domenica calcistica positiva per la Juventus che pur senza giocare limita i danni per la sconfitta di San Siro.
Milan, Lazio e Napoli non riescono ad andare oltre ad un pareggio.
Al Milan per una volta viene scippata una vittoria dallo "scarso" Farina (lo dice Kaladze, ma lo pensiamo praticamente tutti...da sempre) ma visti i crediti precedenti non può di certo lamentarsi.
La Roma si rialza sfruttando i benefici psicologici della vittoria nel Derby (quanto conta la testa nel calcio....).
Cassano continua a deliziare il pubblico di Genova (quanto conta la testa nel calcio....)
Per l'infortunio di sabato sera a San Siro, intanto, non rivedremo Tiago in campo prima del 2009.
Checchènedica Tuttosport non è Diego il giocatore che servirebbe a questa Juve per colmare il Gap. Forse adesso servirebbe solamente a bruciare definitivamente Giovinco.
Di certo Schweinsteiger sarebbe assolutamente più utile.
Nel tennis grandissima impresa della Spagna (è proprio il loro anno...) che pur senza il Numero 1 al mondo Nadal, riesce a vincere la Coppa Davis.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo con te: il milan aveva un po' di credito con gli errori arbitrali, quindi tutto sommato ci può stare. poi il rigore di kaladze a me sembrava ci fosse (è vero che il pallone ha colpito prima la sua gamba, ma il braccio era bello largo). piuttosto, è il diverso metro di giudizio dell'arbitro che lascia perplessi, visto che 20 min. prima un fallo analogo a favore del milan non era stato fischiato: effettivamente farina non è la prima volta che incorre in questi madornali errori (e spesso, sarà un caso -mi auguro- contro di noi). cmq il toro il pareggio se lo è meritato. ora però spero che anche l'inter restituisca qualcosa in virtù dei crediti acquisiti fin qui (mica era solo il milan ad averne goduto...)

unmilanista

Amos ha detto...

Mi fa piacere constatare che non sono l'unico a pensare che Diego alla Juve non serva a niente. Oltretutto per me è sopravvalutato.
Invece schweinsteiger sarebbe l'acquisto ideale, sia perchè è uno dei migliori esterni sinistri in circolazione, sia per la giovane età. Ci sono comunque numerosi altri aspetti che dovrebbero spingerci a tentarle tutte pur di prenderlo. Staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

Se la campagna acquisti la fanno i giornali ... La Juve ha un bel gruppo e deve comprare 2 campioni che ci facciano fare il salto di qualità definitivo aspettando i giovani talenti lasciatici in dote da Moggi . Io punterei tutto su Hamsik e Benzema , soldi e giocatori sul piatto con questi 2 la Juve puo' tornare a vincere ovunque , se poi arriva il panzer a parametro zero festeggiamo , ma il ricordo dei 6 milioni l'anno a Flamini brucia ancora . A proposito FlamiCHI' ? Non gioca mai !!!

Alberto 72

Anonimo ha detto...

I rigori di Toro-Milan c'erano entrambi, quindi per una volta quest'anno è il milan ad uscire danneggiato da una decisione arbitrale.
Per quanto riguarda tuttosport, si tratta di un giornale spazzatura attendibile quanto un tabloid inglese alla The Sun et similia: detto questo ritengo che Diego sarebbe totalmente inutile in questa Juve (magari in un altra no, ma bisogna vedere chi siederà l'anno prossimo in panca), mentre Schweinsteiger sarebbe molto più utile essendo un Salihamidzic buono.
A proposito, la butto lì: secondo me Giovinco è un po' sopravvalutato...

Anonimo ha detto...

Doc...Giovinco trequartista dietro le 2 punte farebbe cose fenomenali ;)


yannick75