mercoledì 18 marzo 2009

Indovina chi




Visto che il calcio italiano è già fuori dall'Europa che conta e visto sopratutto che l'assegnazione del campionato è già praticamente deciso (salvo miracoli bianconeri in stile 5 Maggio) è il momento per i giornali, per vendere qualche copia in più, di tornare a farsi la guerra a colpi di "bombe di mercato".
E allora ecco che il Milan tenta Amauri (scambio alla pari con Pato -risponderei io- ed è vostro).
Anzi no niente Amauri, il Milan vuole Adriano e pure insieme a Maxwell.
Come replica la Juve?
E allora io per ripicca mi vado a prendere Mexes dalla Roma....
Si, come no.
Attualmente la Juventus può strappare dalla Roma al massimo Loria o Diamoutene....forse...
Ok.
Allora niente bombe? Come si può riequilibrare il campionato italiano in alternativa?
Ovvio, facendo sparire Ibra dal nostro calcio.
E allora ecco che spuntano sirene internazionali.
Mah, mi domando io, l'Inter è stata 20 anni senza vincere niente e ora che ha trovato il Fenomeno che gli fà la differenza lo vende?
E' lecito attendersi di tutto dalla stoltezza di Moratti ma finchè non vedo lo svedese nella casella cessioni della squadra "neroassurra" non ci credo.
Chiusura finale proprio per Ibrahimovic e il titolo della Gazzetta di ieri:
Ibra non ha mai rinnegato i suoi 2 scudetti alla Juventus anzi ha più volte manifestato nostalgia per Luciano Moggi.
Ibrahimovic + Moggi:
torniamo a divertirci con le bombe va, sennò la nostalgia adesso viene a me.....

17 commenti:

Anonimo ha detto...

A prescindere da tutto , se si vuol ricostruire una Juve vincente bisogna partire dall'alto : Presidente + A.D. + Direttore Generale + Allenatore .

La STORIA bianconera insegna che solo così si puo' vincere a tutti i livelli .

Qui siamo tornati ai livelli post Platini con tanti campioni al crepuscolo e una dirigenza di incapaci .

Sentire Cobolli dire : "ora il secondo posto e la coppa italia" dopo l'eliminazione in Coppa mi ha fatto VOMITARE .

VIA QUESTI DIRIGENTI DI SERIE C DALLA JUVE .

Prendiamo gente che abbia le palle di dire cio' che e' giusto dire : ALLA JUVE SOLO PER VINCERE .

Ancelotti , per 2 anni secondo in Campionato nonostante avesse fatto in 2 stagioni piu' punti di tutti , con un contratto ancora di 2 anni è stato imbarcato per altri lidi .

Ranieri sarà anche un bravo cristo ma non è un vincente .

Se vincesse lo scudetto lo beatifichiamo , diversamente ARIA , insieme a Cobolli e al tennista .

Alberto 72

Anonimo ha detto...

Certo che se poi Ranieri vince lo scudetto, meriterete di mangiare merda per un bel pezzo.

Anonimo ha detto...

non ho niente contro mr. ranieri, ma purtroppo credo che non mangeremo la merda che dici. lo scudetto non sfuggirà all'inter. che continua così la sua serie originata dal grande guido rossi...

quanto alla juve, quando è forte e vince e domina godo come un riccio. ma la amo anche (e forse di più) nei periodi bui....

per il resto, sul fatto che siano 29 non ci sono mai stati nè ci saranno dubbi. e il tempo ci darà ragione.

dj nepo

Gerardo ha detto...

Con questa dirigenza e allenatore non vinceremo mai nulla, neanche una coppetta Italia.

Anonimo ha detto...

A differenza di Kakà, e tra brevissimo sicuramente Pato, gli unici due veri fuoriclasse sotto la trentina, in Europa Ibrahimovic non lo vuole nessuno perchè fa la differenza solo nel nostro mediocrissimo campionato, in cui la squadra che gioca peggio sta in testa alla classifica.

-Michele-

Anonimo ha detto...

Michele

lo so che brucia e molto aver perso Ibra ma anche se fa la differenza solo in campionato come dici tu ....come vorresti riaverlo alla Juve !

Non é il primo anno anzi é successo moltissime volte ....che la squadra che gioca peggio vince !

Fattene una ragione .!

Anonimo ha detto...

A mio parere Ranieri non ha eccessive colpe, s enon quella di accettare una squadra mediocre. Quindi col materiale ch e ha fa bene, però se ti siedi sulla panchina della juventus devi pretendere per vincere(vedi Lipppi e Capello).
Ora è chiarissimo che il epsce puzza dalla testa, e tutto si risolverebbe con una dirigenza seria, il problema é: dove la troviamo? A me piacerebbe che il signor Ferrero, anzichè provare a comprare il Milan, comprasse la Juventus.
Tomaso

Amos ha detto...

Gli intertristi sentono il mal di pancia di ibra ma si dimenticano di rispondergli quando si tratta di moggi e degli scudetti...non è coda di paglia questa?
Amauri - Pato sarebbe interessante caro stefano, ma ho idea che solo un pazzo accetterebbe vista la giovane età del milanista.
Quanto a mexes la penso come te, però un giocatore come il francese, che a torino potrebbe anche stare più tranquillo come carattere e evitare le uscite che ogni tanto fa a roma (fuori e dentro il campo...), farebbe parecchio comodo vista la non giovanissima età di legrottaglie.
Ad ogni modo, le priorità sono altre....

Anonimo ha detto...

amos, a mio parere pato ha ampiamente dimostrato di essere un giocatore da campionato italiano, è uno dei migliori talenti in circolazione e se davvero il milan fosse così pazzo da fare uno scambio con amauri non solo accetterei, ma darei ai rossoneri anche un (cospicuo) conguaglio economico. ma questo secondo me è puro fantamercato, se l'affare va in porto a milano scoppia la rivoluzione.

Amos ha detto...

Mamo, è proprio quello che intendevo. Amauri mi ha entusiasmato quest'anno ma di fronte a uno scambio del genere non avrei dubbi.

Anonimo ha detto...

Io Ibrahimovic non lo rivorrei manco tornasse in ginocchio.
Ci credo poi che i poveri intertristi si lucidino gli occhi di fronte allo svedese tifoso dei perdenti fin da bambino, abituati com'erano ai pipponi (eccetto Ronaldo). C'è chi si può permettere di aver visto il vero Baggio, Vialli, Zidane, Inzaghi, Nedved, Trezeguet e DelPiero e chi no.

-Michele-

Anonimo ha detto...

Caro Gesù, cosa ne pensi di chi dice che non esisti? Li consideri come tifosi di un'altra squadra? Per esempio "juventini" ?

Anonimo ha detto...

scusa amos, avevo capito l'esatto contrario!!! :-)

Anonimo ha detto...

chi rimpiange uno come luciano moggi lasci perdere lo sport e si dia ad altro. esserci liberati di quella spiacevolezza dovrebbe solo far piacere al vero sportivo. invece noi juventini siamo diventati dei cani rabbiosi, che sputano sui secondi o terzi posti e su stagioni più che dignitose. e su dirigenti che commettono errori come chiunque, ma che hanno preso la juve dal baratro della quasi serie c e in soli due anni l'hanno riportata a giocarsi la coppa col chelsea. è proprio vero: la grande tragedia di calciopoli è che ha trasformato noi juventini in degli interisti qualunque.

Anonimo ha detto...

Per Paperoga:

Perfavore non diciamo sciocchezze...
Un discorso del genere non sta ne in cielo ne in terra..
Uno Juventino gioca sempre per vincere, desidera sempre che la sua Squadra sia il Massimo..ed accetta i limiti della sua Squadra e dei suoi dirigenti..MA NON gli sbagli reiterati e rivolti solamente al perseguimento di un cosiddetto "Progetto", che abbastanza evidentemente è un contentino dato a noi tifosi..e che in realtà è uno smantellamento a lungo termine di una corrazzata..
E per chi critica ancora Big Luciano, vedete un po in 3 anni che non c'è più..da Campioni del mondo a campioni di pezza..non solo la Juve ma tutto il Calcio che un tempo aveva la C maiuscola..
PHil

Anonimo ha detto...

Non diciamo scemate Phil.....

se il problema dell Italia dipende dalla presenza di Moggi......

Ha molti altri problemi e molto piú gravi x il ns calcio andare a rotoli !

Anonimo ha detto...

x Phil:

ma secondo te un nick sfigato come paperoga può essere di uno juventino?

Chissà chi è?

ahahahahahahahaha

Purtroppo soffre nel constatare che chi vede con i propri occhi non ha abboccato alle rosee stronzate mediatiche.

Marco