"LA JUVE NON RISCHIA PIU' NIENTE"
I giudici hanno deciso l' estromissione di tutte le parti civili, ritenendo che non sussistano "danni diretti e immediati". Escono quindi dal processo la Juve, tutte le società calcistiche che avevano proposto la costituzione di parte civile, l' Avvocatura dello Stato e la Figc.
Il commento di oggi non poteva partire da un aggiornamento sul processo Calciopoli di Napoli...
E la farsa continua.....
Ma non poteva mancare anche lo scandalo:
Torniamo a parlare di calcio ove possibile.
Cassano è ormai ad un passo dalla Juve, dico la mia:
se non si sacrifica l'incedibile Giovinco e se magari si riesce a dare alla Samp Almiron e qualche altro giocatore in esubero è un'operazione da giudicare positivamente.
Poi sarà un problema dell'allenatore far quadrare il cerchio con Cassano, Del Piero e Giovinco.
Ma ben venga la qualità dove scarseggia....
Certo, non è con l'arrivo di Cassano che si colma il Gap nei confronti delle migliori squadre europee.
A questa squadra servono necessariamente in più perlomeno 2 difensori di spessore internazionale, un grande regista e l'erede di Nedved.
Quando leggo poi dell'ipotesi di rimpiazzare Trezeguet con Quagliarella, un brivido mi corre lungo la schiena.....
15 commenti:
caro stefano,
non sono d'accordo: a me l'idea di un fesso come cassano nella juve fa tremare i polsi mentre quagliarella mi sembra valido. anche floccari sarebbe un buon acquisto.
concordo sul fatto che la priorita' siano i difensori di fascia (specie a destra, grygera non e' da juve) mentre il vice nedved mi sembra un falso problema: si puo' far leva su iaquinta o su giovinco adeguando il modulo.
ci serve invece come il pane un ricambio a centrocampo, dove sissoko e marchisio non bastano, zanetti e' ormai logoro e poulsen e tiago sono inadeguati. felipe melo mi piacerebbe parecchio e non mi sembra male neanche il giovane asamoah dell'udinese.
certo, l'ideale sarebbe ribery ma non credo possa arrivare; invece diego mi sembra un mezzo giocatore e deco un ex giocatore. E poi, visto che i grossi nomi non siamo in grado di prenderli, meglio dei giovani di potenziale che dei ronzini ultratrentenni (vedi andrade tiago poulsen mellberg)
ciao
Non sono d'accordo su Mellberg: il suo l'ha sempre fatto e anche bene.
Se poi mettiamo che non è veloce, quello è un altro problema, ma per le sue caratteristiche fisiche ha reso quanto e anche più di quello che si aspettava!
Anche questi sono i giocatori da juve: i gregari affidabili, non solo i campioni (che ahimè servono come il pane)!
a me non piace cassano, ma se dovesse arrivarein cambio di almiron allora andrò in pellegrinaggio a Fatima.
Sicuramente ci servono due difensori di prima fascia è un elemento, se non due, a centrocampo.
La partenza di Trezeguet ci può stare a patto che arrivi uno alla Milito, per intenderci.
Mentre di quagliarella nessuno ne sente la necessita, senza offesa.
L'importante è tenerci stretti i nootri giovani, Giovinco, DeCeglie e Marchisio.
Se poi riusciamo pure a dar via Tiago e Molinaro allora rischierò l'orgasmo istantaneo.
Cassano, fortemente Cassano.. ci penseranno Delpiero e Buffon a farlo stare tranquillo e poi sta dimostrando di essere maturato.. non ricordo cassanate in questo campionato.. Trezeguet credo che lo saluteremo a fine stagione.. Amauri Iaquinta Del Piero Cassano Giovinco.. Quagliarella e Floccari non servono..
Pare che Raiola , via Nedved , abbia fatto sapere a Ibra che la Juve sarebbe disposta a riprenderlo . 42 milioni per 4 anni la proposta + bonus e un offerta all'Inter di 53 milioni di € . Parte dei soldi arriverebbero dalla Nike . Se così fosse ci sarebbe da ridere . E anche molto .
Alberto 72
grygera scarso? maicon escluso, tiratemi fuori un terzino destro meglio di lui nel campionato italiano.
La sentenza per il processo su Farsopoli fa ben sperare, dimostra ke la farsa continua. Il tempo è galantuomo, basterà aspettare. La kosa ke fa più rumore è quella di Carraro come manager della lega calcio..ahi serva Italia...
Cmq parlando di calcio, l'arrivo di Cassano nn mi convince tantissimo anke xkè è un acquisto in un reparto già apposto ke nn ha bisogno di rinforzo xò ke la qualità ben venga. Poi io preferirei acquistare Villa invece ke Diego anke se sembra ke Secco voglia comprate il tedesco costringendo Ranieri a cambiare modulo. Spero ke qualke buon acquisto in difesa si faccia
Se davvero Franco Carraro tornerà a guidare la Lega, sarà la certificazione che:
1) i mandanti dell'eliminazione di Moggi-Giraudo sono a Torino, probabilmente proprio la proprietà;
2) toccherà rivalutare Moratti ed il fatto che considera lo scudetto indossato come legittimo. Egli, in fondo, non ne sapeva nulla ....
Forza Juve va ... che è meglio ... ma non so fino a quando!!!
Antonio
Ti quoto su quagliarella stefano. Viste le qualità dell'attacco juve e nel caso in cui fosse confermato l'arrivo di cassano si dovrebbe puntare su un attaccante giovane da scoprire (relativamente) puntando sulla sua esplosione. Di certo non quagliarella. L'operazione Cassano la valuto come te. Ma ho il terrore assoluto che, visto che Ranieri rimarrà, poi con Del Piero, Cassano e Giovinco, l'allenatore vada in confusione e non sappia + chi schierare.
Qui ci dicono che arriverà un campione. Se arrivasse Cassano e poi solo rincalzi allora dico di no. Le priorità sono altre.
Se carraro torna come sembra e nessun presidente o personaggio autorevole dice nulla di ufficiale al riguardo allora vuol dire che non c'è più niente da fare...è tutta una farsa continua!
mario bani
Ibrahimovic è meglio che se ne stia dove è....a Torino deve tornarci solo per giocare contro di noi e non con noi.
Riguardo Carraro, beh non ci sono parole.
Non mi sorprenderebbe se Ibra volesse tornare alla Juve: la storia insegna che il pallone d'oro si vince in bianconero.
Corrado Orrico
Ibra non sceglie squadre di serie B,
NON VI PREOCCUPATE , MAI PIÚ TORNERÁ ALLA JUVE
Forse ha scelto una società da serie B. Ecco perchè il pallone d'oro non lo vincerà mai.
Yannick75
P.S.: ottimo Orrico
Perciò Gazzoni non avrà un euro di risarcimento. E adesso come farà suo figlio a partecipare alla Dakar?
Posta un commento