lunedì 6 aprile 2009

Coraggio Abruzzo


Coraggio Abruzzo, terra meravigliosa.

8 commenti:

Gerardo ha detto...

Ora ci vuole impegno sociale e soprattutto da parte dello STATO. Di solito quando c'è qualche disgrazia c'è sempre qualcuno che cavalca l'onda e si arricchisce.
Forza e coraggio.

Anonimo ha detto...

Stefano ti ringrazio personalmente per il tuo messaggio.

Ti confesso che stanotte è stata durissima. Anche a Pescara si è avvertita forte la scossa di terremoto.

Il numero delle vittime sale e credo che la notizia più tragica debba ancora arrivare visto che a L'Aquila è crollata la casa dello studente. Spero di sbagliarmi.

Oltre alle persone stiamo perdendo tanti reperti storici di tanti bei borghi medievali sparsi nell'entroterra aquilano.

Forza e coraggio.

yannick75

Unknown ha detto...

Ragazzi sono romano di nascita, ma abruzzese di origine.
In Abruzzo, provincia de L'Aquila, ho praticamente il 50% dei miei parenti, nonchè le mie case paterne e materne.
Per fortuna ieri sera i miei genitori avevano deciso di tornare a casa, ma soffro nel pensare a tutti coloro che erano lì....

Non ho parole per questo tremendo dramma, ma vi posso assicurare una cosa:
il popolo abruzzese è fantastico.
E già nel 1920 messo in ginocchio da un tremendo terremoto ebbe la forza di rialzarsi gloriosamente in poco tempo.

E allora:
CORAGGIO ABRUZZO,
MERAVIGLIOSA TERRA D'ITALIA.
CORAGGIO ABRUZZESI.


Condoglianze e solidarietà per chi da questo terremoto ha perso parenti, amici, la casa o qualsiasi altro possedimento di valore sentimentale.

DR ha detto...

Abbruzze mè…
me sente de ‘mbazzì…
senza de te, me sente de murì.
Abbruzze mè…
t’uless ‘arabraccià
vulesse mò vulà dirett’a tte.

Vi sono vicino, amici abruzzesi dal cuore grande: vi abbraccio tutti con questo vostro canto.

Daniele

Anonimo ha detto...

Da irpino capisco il vostro dolore e angoscia, coraggio popolo d'Abruzzo un abbraccio fraterno dall'Irpinia.

Giulio Gori ha detto...

La mia solidarietà a tutti gli abruzzesi

Amos ha detto...

Silenzio, solidarietà e dolore. Il mio augurio che tutte le persone coinvolte non vengano lasciate sole. Con l'aiuto di tutti. Abbiamo tanti difetti ma noi italiani abbiamo dimostrato di avere un gran cuore quando è necessario.

Anonimo ha detto...

Anch'io vivo a Pescara e la botta di domenica notte è stata impressionante per noi , non oso immaginare per chi l'ha vissuta a L'Aquila. Molte persone che conoscevo sono rimaste senza casa e la disperazione è senza fine .
Alberto 72