lunedì 1 dicembre 2008

Parola alla difesa

Il famoso ricorso al TAR ritirato: aveva buone probabilità di essere accettato o il Tar del Lazio è un muro di gomma?
Non buone, ma certe! La sospensiva sarebbe stata certamente accolta e il campionato di calcio non avrebbe potuto avere inizio. Invece di difendere la storia sportiva della società e la dignità di milioni di tifosi, la nuova dirigenza ha preferito non recare danno alla Federazione!
Parla Paco D'Onofrio, l'avvocato difensore di Luciano Moggi.
Per leggere l'intera intervista clicca qui di seguito.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va?
Chissà perchè, ma non avevo alcun dubbio.

Riguardo al colpo di stato dei neroblù guardate anche questo video...è uno spezzone tratto da "La Juve è sempre la Juve" con Paco D'Onofrio tra gli ospiti.


Yannick75

Anonimo ha detto...

....scusate....ecco il link

http://it.youtube.com/watch?v=G7N56hGABlE&eurl

Yannick75

Anonimo ha detto...

non sapete piú dove attaccarvi........vergogna dell italia ! meno male che i vs dirigenti sono un po piú seri di voi tifosi !

Anonimo ha detto...

figurati se un interista non doveva entrare anche in un sito juventino, vabbe', sono abituati ad intercettare..counque ho visionato il link..che vergogna..abbiamo proprio abbassato la testa davanti a gente che ha messo Rossi come capo della figv..imbarazzante, è come se la juve avesse messo a giudicarla Boniperti..ma nessuno dice nulla

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

non sappiamo più dove attaccarci..ha parlato quello che per dieci anni si è attaccato ai rigori dubbi e alle ammonizioni "mirate" per giustificare vampeta, brechet e ventola.