lunedì 14 settembre 2009

Genova per noi


Pazzesco.
Certo, siamo solo alla terza giornata ma sfido chiunque a dire che si sarebbe mai aspettato di vedere dopo tre giornate di campionato in testa a punteggio pieno insieme alla Juventus le due 2 squadre di Genova.
Davvero un momento magico per la bella città ligure.
Il Genoa, un orchestra guidata alla grande da Gasperini.
La Sampdoria, una buona squadra guidata da un talento assoluto che sforna assist a volontà: Cassano.
L'Inter intanto si mantiene a distanza di sicurezza dalla Juventus grazie alla nuova coppia del goal e Mourinho, come al solito, non perde occasione per buttarla "in caciara".
Buona la prima sulla panchina giallorossa di Ranieri.
Ma dalla trasferta di Siena della Roma mi preme segnalare un altro evento:
i vergognosi cori beceri di cui è stato vittima Daniele De Rossi.
Di questo passo, non sò davvero dove si andrà a finire.
Utilizzare un dramma familiare per colpire nell'animo una persona è quanto di più vigliacco si possa fare.
Infine, un capitolo a parte lo meritano i nuovi arbitri.
Gava, Gervasoni, Tagliavento, Bergonzi: c'è poco da dire.
La nuova classe arbitrale guidata da Collina è la peggiore della storia della serie A.
Effetto conseguente di Calciopoli, che si permette di fare stare a casa Paparesta solo perchè riabilitando l'arbitro barese si riabiliterebbe l'immagine di Luciano Moggi, il "burattinaio".
Perchè adesso si sbaglia in buona fede, no?
Corriere dello Sport e Repubblica non ne sono certi.
D'altronde quando c'è di mezzo la Juve gridare allo scandalo fa sempre audience.
Questa sera inaugurerò la mia stagione televisiva con la prima a "Cuore di calcio".
Potrete seguirmi in diretta dalle 21 alle 23 su GOLD TV(nel LAZIO) o sulla parabola satellitare al canale gratuito 851 del bouquet di Sky.
Vi aspetto.

8 commenti:

Mirko Nicolino ha detto...

E' tornato il reato di lesa maestà (criscito) e sono tornati gli "al ladro al ladro" da prte di repubblica e mamma rai in primis. Bene così, siamo tornati ad essere scomodi

Anonimo ha detto...

infatti, notavo proprio questo. la juve segna? bene, si parte a ritroso con l'azione fino a trovare un fallo laterale, dieci minuti prima, che forse non era della juve.. pertanto gol viziato... anzi no, ragalato alla juve! pazzesco...

così sabato. tutti (proprio tutti) a parlare di gol annullato alla lazio, quando invece l'arbitro (a torto o ragione poco importa) aveva fischiato prima....

le solite cose. ottimo segno.
siamo tornati.

dj nepo

(p.s. provate per un attimo a pensare se avessero assegnato alla juve il rigore che ieri sera hanno fischiato al genoa contro il napoli...)

mamo ha detto...

sono d'accordo con mirko.
è finita l'era della simpatia. buon segno.
dobbiamo tornare ad essere antipatici.
chi ci odia ci teme.
tanto con chi vogliono prendersela, adesso che non c'è moggi? non vedo l'ora che ci arrivino rigori fasulli, fuorigioco non fischiati e gol fantasma...non vedo l'ora.

nick ha detto...

Mourinho, come al solito, non perde occasione per buttarla "in caciara....caro stefano permettimi di dissentire::::::::::come al solito lo specialone ha perso l'ennesima occasione per tacere,,,daltronde e' l'indegno mister della + squallida squadra di A, il resto sono bazzecole,,,,,,,,forza JUVE

Anonimo ha detto...

Ottimo!!! .. alla via così!!
e quoto mamo

Tifoso bianconero

Giulio Gori ha detto...

Ribadisco quanto detto ieri: un'inutile cagnara per un niente. Non si può neppure parlare di gol annullato quando il fischio dell'arbitro è abbondantemente precedente al tiro che porta al gol.

Riguardo al Bordeaux, mancheranno per infortunio Diego, Del Piero, Sissoko, Grygera e Salihamidzic. Mancherà anche Chiellini, espulso nell'ultima partita di Champions contro il Chelsea.
I venti convocati sono:
Buffon, Caceres, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Marchisio, Iaquinta, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Ariaudo, De Ceglie, Tiago, Legrottaglie.

franz ha detto...

adagio con l'entusiasmo, la corsa è lunga. Intanto vediamo cosa combina il barça al meazza, un due in schedina sarebbe un ottimo calmante per l'esagitato di Setubal, magari imparerebbe a pensare prima di dire fesserie.... io tiferò per ibra, of course.

Gerardo ha detto...

Special Clown ha detto che ha smesso di vedere la partita prima del tempo, ma lui spesso fa così, anche l'anno scorso ha preferito fermarsi agli ottavi.....