martedì 15 settembre 2009

Profumo di Europa



Parte la Champions League, da sempre una competizione dal fascino unico.
Stasera contro i campioni di Francia non sarà facile.
Ma la Juventus ha l'obbligo di tornare a primeggiare anche in Europa, nonostante la grande competitività anglo-spagnola.
Intanto per chiudere il capitolo LAZIO-JUVENTUS vi riporto un video della mia partecipazione televisiva di ieri sera (NESSUNO SCANDALO ALL'OLIMPICO)
in cui ho cercato di far capire a tutti i presenti che gridare allo scandalo per la partita di sabato è stato davvero pazzesco.
Dal risentimento e dall'odio sprigionato nei confronti della Juventus la sensazione è che finalmente si sta tornando antipatici....
Buon segno davvero!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Antipatici lo siete sempre stati e lo sarete sempre...sia che vincete sia che perdete !
Condivido che non é stato un fischio scandaloso ....ma contro altre squadre per molto meno si é gridato allo scandalo !

Saluti

yannick75 ha detto...

...è vero...infatti non capisco lo scandalo per soli 5 giocatori in fuorigioco a Siena al 90°...oppure non capisco lo scandalo della partita Inter-Parma dell'anno prima...oppure non capisco lo scandalo del rigore fischiato contro l'Empoli per la pallonata sull'orecchio dell'empolese...non capisco lo scandalo per il non-gol contro il catania...e tante tante altre ancora. Ma insomma! :D

Anonimo trullalero trullallà...vedi di trastullarti meno il cervello...il tuo tentativo di ribaltare la realtà è come sempre ridicolo.

Il "molto meno" per il quale si grida allo scandalo è sempre sulla Juve.! Mentre su di voi è successo di tutto e di più in questi ultimi 3 anni. Roba mai vista.

Continua a convincerti di quello che vuoi. Fai attenzione però, perchè il gridare allo scandalo ora che non c'è Moggi contraddice spudoratamente il teorema del Moggi corruttore, visto che ora Moggi non c'è più.