venerdì 26 ottobre 2007

Qualcuno che s'indigna c'è...

Interrogazione urgente e ferma presa di posizione del senatore Fernando Rossi (Movimento Politico dei Cittadini) alla notizia relativa al reinserimento dei protagonisti di Calciopoli nella Figc. Rossi ha presentato oggi un'interrogazione con la quale denuncia "l'arroganza e l'insensibilita' rispetto al danno d'immagine allo sport italiano ed a tutto il Paese, derivante dal totale recupero dei personaggi di quello scandalo". Nel documento, Rossi si rivolge al Governo "per sapere se non intenda stigmatizzare immediatamente il reinserimento di tali personaggi ed intervenire con urgenza, utilizzando tutti i propri strumenti e competenze, per ripristinare correttezza e decenza nel funzionamento e nella gestione della Federazione Italiana Giuoco Calcio".
"Se in breve tempo il Ministro delle Politiche Giovanili ed Attivita' Sportive non interverra' per assumere una chiara presa di posizione, mi faro' personalmente relatore in Aula di una richiesta di dimissioni dello stesso Ministro", conclude Rossi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire? Commissari della buoncostume di giorno ed entreneuse di gran classe di notte!

Anonimo ha detto...

Consiglierei al signor Fernando Rossi (cognome evocativo, ma quanti ce ne sono?) di non usare più il termine "scandalo" ma quello ben più appropriato di "truffa", perpetrata con pesanti connivenze politiche alla squadra simbolo del calcio italiano, quella che ha regalato,(anche agli interisti) la coppa del mondo.
Spero che la Giustizia "vera" li copra di quell'elemento in cui sguazzano da sempre.

Anonimo ha detto...

Spero che l'ON. Fernando Rossi vada fino in fondo in questa storia anche a costo di far dimettere il ministro Melandri......( che si è fatta soffiare gli europei 2008..........)