giovedì 4 ottobre 2007

Dida perchè?


E se lo scrive pure la Gazzetta.....

6 commenti:

carlo ha detto...

Io non so cosa possa scattare nel cervello di una persona Normale?.
Le immagine televisive sono eloquenti,il colpo subito da dida non avrebbe potuto "abbattere" neanche un moscerino. Si può dire che, il tifoso, l'abbia, come dire, leggermente sfiorato, forse non lo ha neppure toccato in faccia ma tra spalla e collo con lieve entità.
Veramente una sceneggiata maldestra la sua.

Anonimo ha detto...

L'hanno capito perfino al Milan, piuttosto che farsi ridere dietro da mezza Europa meglio passare per dei signori e rinunciare a qualsiasi ricorso, la vittoria a tavolino sarebbe stata comunque una chimera ma almeno così ci fanno bella figura.

Anonimo ha detto...

Galliani insegna....ci siamo mica dimenticati della sceneggiata di Marsiglia????
Come dire...evidentemente a Milano piace vincere a "TAVOLINO"......

Anonimo ha detto...

il problema è che anche come portiere non dà garanzie: a me non ha mai convinto. in alcune partite prende di tutto (tranne che sulle uscite sui cross, dove è sempre incerto), in altre fa degli errori incredibili. effettivamente nemmeno io non comprendo cosa volesse ottenere con quella sceneggiata: quando è crollato non ho pensato fosse causa del buffetto. Ho pensato piuttosto che magari per la sorpresa si fosse procurato uno stiramento al collo nello scatto (meno di paradossale non sono riuscito a pensare!). però era assurda anche questa ipotesi come assurdo è stato il suo comportamento: con la potenza e la presenza dei media oggi sul campo, non scappa niente all'occhio del grande fratello! forse l'unica cosa positiva sarà che magari in futuro a glasgow staranno più attentialle invasioni di campo: ieri è stata una burla, ma un domani potrebbe magari esserci davvero un esagitato...

Anonimo ha detto...

Ricordo che tra le perle di sendita di cobolli gigli vien dal mare c'era anche al già repvista cessione di San Buffon al Milan. Poi per fortuna Galliani ha fatto una cobolligigliata dando Abbiati al Torino (anzichè alla Juve) e l'affare per fortuna è saltato.
Tomaso

Anonimo ha detto...

ci fosse stata mezza possibilità di avere buffon al milan cedendo abbiati alla juve, sicuro che si sarebbe fatto. in realtà non fosse successo calciopoli l'affare era già fatto. abbiati e tanti mio (meno cmq di quelli che la juve chiede adesso) in cambio di buffon. ma con la juve in b è saltato tutto perché, giustamente, buffon non se l'è sentita di fare il topo che abbandona la nave che affonda. quindi non è dipeso né da galliani né da cobolli, ma da buffon