mercoledì 17 ottobre 2007

Juventus a vita

''Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere''.

Questo il commento di Alessandro Del Piero dopo il rinnovo di contratto con la Juve fino al 2010.

''La trattativa che ci ha portato alla firma - ha aggiunto il capitano bianconero - è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l'impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall'altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi''.

I risultati finali del sondaggio.
Rinnovo Del Piero. Chi ha ragione?

a) Alex. Lui è una bandiera e non si tocca. Il suo contratto gli va rinnovato, a qualsiasi costo.
(38%)

b) La società. Ormai è giusto che Del Piero non pretenda più uno stipendio da top
(24%)

c) Entrambi. Sarà solo una questione di tempo e troveranno il giusto accordo
(36%)

Alla fine il popolo bianconero ancora una volta si è voluto schierare con Alessandro Del Piero, grande capitano, grande campione ma sopratutto grande uomo.

Nessun commento: