martedì 8 maggio 2007

Avanti sempre..Rinnegar mai.

E' ora di pensare al futuro visto che, il precampionato è quasi finito.
Io sono ottimista per carattere. E quindi "penso positivo".
Una cosa è certa : mai rinnegherò il passato.
109 anni di storia GLORIOSA.
"LA STORIA SIAMO NOI. NESSUNO SI SENTA OFFESO"

Per non dimenticare:
ANSA - TORINO, 28 FEB - La presa di posizione di Germani, a nome del tifo organizzato della Juventus, ha riaperto la polemica da tempo esistente all' interno del ''popolo'' bianconero sui meriti o sui demeriti della gestione Giraudo- Moggi-Bettega. Molti hanno contestato la difesa di Lapo e la presa di distanza dalla Triade attraverso e mail all' Ansa e ai forum dei tifosi. In prima fila l'associazione ''GIULEMANIDALLAJUVE'', nata nei mesi di calciopoli e promotrice di ricorsi al Tar e alle procure contro la retrocessione del club bianconero. ''Gran parte della tifoseria Juve e' profondamente grata per quanto operato dalla Triade negli stupendi 12 anni che ci hanno visti all' apice del calcio mondiale'', scrive in un comunicato.
Stefano Discreti collaboratore di un giornale juventino, membro
d' onore di numerosi forum bianconeri del web', sostiene invece che ''Germani puo' parlare solo a nome del tifo organizzato che rappresenta e basta''.
C' e' anche chi proclama: ''Forza Moggi unico capro espiatorio di un processo farsa''. E ancora, altri: ''Gloria alla Triade e ai loro 12 anni di successi''; ''Come potete negare che con l' apporto fondamentale dei calciatori juventini (altro merito della Triade) abbiamo vinto di recente il mondiale?''. (ANSA)

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=245810

La Triade 'divide' il popolo bianconeroNon tutti i tifosi bianconeri rinnegano l'operato della dirigenza Moggi-Giraudo-BettegaHanno suscitato grande clamore, soprattutto in seno al tifo juventino, le dichiarazioni di Fabio Germani, leader della Curva Sud Gaetano Scirea, il quale, "a nome di tutta la tifoseria bianconera" ha preso le distanze dall'operato della Triade Moggi-Giraudo-Bettega, nafragata con lo scandalo di Calciopoli, dicendosi invece vicino a Lapo Elkann e al nuovo corso della Juventus. Evidentemente, però, viste le email giunte anche presso la nostra redazione, nonchè viste le diverse opinioni che si possono leggere nei forum del tifo bianconero, quanto dichiarato da Germani non è pensiero comune a tutti i tifosi bianconeri.L'associazione Giu le Mani, in particolare, prende le distanze da Germani, più che dalla Triade. "Gran parte della tifoseria della Juventus è profondamente grata per quanto operato dalla Triade negli stupendi 12 anni che ci hanno visti all'apice del calcio mondiale", si legge in un comunicato dell'Associazione.
"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - conferma Stefano Discreti, redattore del giornale juventino MB, iscritto all'Associazione "Giu le Mani" e socio dell'Associazione Nazionale Amici della Juventus -.Germani può parlare solo a nome del tifo organizzato che rappresenta e basta".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articol...olo351246.shtml

"Lapo? No, onore alla Triade"Molti dissidenti tra tifosi della Juve. La frangia più accesa dei tifosi della Juventus aveva rinnegato Luciano Moggi, schierandosi per una presidenza affidata a Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli. Sono molti i sostenitori bianconeri che si dissociano da questo pensiero e ripensano con nostalgia alla gestione passata: "Onore ai nostri 12 anni di dominio - si legge in uno dei messaggi - sempre dalla parte della Triade e mai con gli Elkann". L'intervista realizzata dal capo ultrà Fabio Germani ha creato un polverone e molti tifosi bianconeri non sono per niente d'accordo sulle sue affermazioni e sull'idea di avere Lapo Elkann ai vertici societari prossimamente. C'è molta nostalgia di Luciano Moggi, nonostante il suo operato ha poi condannato il club bianconero alla prima serie B della storia.
"La grandissima maggioranza del tifo Juventino non rinnega niente dei 12 anni di Triade se non qualche colpa marginale - dice Stefano Discreti - Questo va scritto a caratteri cubitali perchè corrisponde alla sacrosanta verità".
Parole diverse, ma stesso concetto anche da parte di Livio Ares: "Lapo? No, grazie! Mi dissocio completamente da quanto detto. W la Triade, 12 anni meravigliosi".E sono molti altri tifosi ad esprimere il loro dissenso nei confronti del rampollo di casa Agnelli e, soprattutto, la stima non persa nei confronti di Moggi, Giraudo e Bettega. C'è anche un po' di malinconia per i trionfi passati, al cospetto di una stagione in cui gli avversari si chiamano Albinoleffe, Modena e Frosinone: "Non dimentico quanto fatto dalla triade per i colori Bianconeri... - dice un altro sostenitore - le cose negative, purtroppo, sono ancora da dimostrare".

Nessun commento: