lunedì 18 giugno 2007

L'uomo che vince sempre


Capello: "I miei scudetti sono nove,con buona pace del signor Rossi"
«Per me, con questo, gli scudetti sono nove. Come Nedved, sento miei anche i due della Juventus. Li avevamo vinti sul campo. Meritatamente. Se poi un giorno hanno messo lì un certo signor Rossi e costui ha deciso in un’altra maniera, cavoli suoi. Già che ci siamo, lasciatemi togliere una spina. Quando in Supercoppa l’Inter ci battè 1-0 a Torino, ricordate?, a noi annullarono un gol regolarissimo (di Trezeguet). Arbitrava proprio De Santis.
Strano: nessuno di "loro" disse beo. Ripeto: ho vinto nove campionati, quattro al Milan, uno alla Roma, due alla Juve, due al Real. Capito?».
Eccolo l'unico vero uomo che vince sempre,
sul campo e contro avversari veri e non penalizzati o retrocessi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti stefano, hai fatto un articolo fantastico riguardo Capello, la penso esattamente come te.
ciao !!
Max

Anonimo ha detto...

E se non sbaglio, la pagina d'apertura di quel "rispettabile" settimanale occupava l'ennesima paranoia verbale di Beppe Severgnini; dove lui, sciocco, polemizzava con povero Nedved, ipotizzando il suo inconfessabile desiderio di indossare la casacca nerazzurra, ormai la "squadra dei sogni"..
..è spazzatura totale...
*fabio capello - r e s p e c t!*

Anonimo ha detto...

il tempo sistemerà tutto
peccato essere stati venduti per meno di trenta denari

Anonimo ha detto...

Io non ho preso bene l'addio tra la Juve e Capello, però, nonostante tutto, come allenatore l'ho sempre stimato... E' un VINCENTE.
Lui e Lippi, secondo me sono gli allenatori migliori del mondo e sono contento che abbiano guidato la nostra gloriosa Juve... Grazie di tutto...