mercoledì 6 giugno 2007

Penso positivo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano,
vorrei essere positivo come te, ma la logica sulla scelta Ranieri non l'ho capita molto. Le scelte possibili erano due: o uno con vittorie alle spalle (Lippi, Mourinho, Wenger i nomi spesso citato) o uno giovani su cui puntare come si era fatto con Trap e Lippi (e qui penso a Mazzarri e Gasperini). Il resto mi sembra un ripiego, non tanto per il nome, quanto per la strategia. Su j1897.com ho detto che Ranieri mi sembra l'allenatore del "quasi", nel senso che arriva "quasi" a vincere la Premiership, "quasi" alla finale di CL, "quasi", citandoti, a battere la Juve a Torino, ecc. Brava persona, per carita', ma forse gli manca lo scatto finale. Dopo un anno e mezzo di inattivita', a Parma non aveva nulla da perdere, li' i disastri erano gia' fatti. Lui ha operato bene ed ha cercato quella che io ritengo sia la sua pensione. C'erano solo 2 persone che lo volevano: un tailandese alla Berlusconi e Pollo Cobollo. Spero tanto di sbagliarmi. Ho gia' felicemente pronti cilicio da indossare, cenere da cospargermi e frusta per autoflagellarmi. Ma, al momento, rimango dell'idea che sia una scelta senza una precisa strategia.
Un saluto e Forza Juve
Black&WhiteUK

Anonimo ha detto...

Io invece credo che Ranieri ci dara' grandi soddisfazioni,non dimentichiamoci che quando arrivo' Lippi,quest'ultimo non era nessuno,e ci ha subito portato grandi successi,è vero anche che Lippi aveva una squadra di un altro pianeta...dobbiamo avere fiducia in Ranieri sperando sempre che la societa' fara' questi 3 grandi acquisti.....
Un saluto e sempre forza signora!!!!

Anonimo ha detto...

anche a me dà l'idea di un ripiego, come se la dirigenza avesse l'intenzione di volare basso. però la riconfermA di buffon (che non avrebbe prolungato se non avesse avuto garanzie non solo economiche ma anche di competitività della squadra) mi fa sorgere alcuni dubbi sul fatto che vogliano davvero puntare su questo allenatore. tuttavia propendo per la scelta di Ranieri come traghettatore (in mancanza di meglio, prendo uno esperto -che sia perlomeno in grado di non fare retrocedere la squadra- e rimango in attesa di tempi migliori...)