venerdì 16 aprile 2010

Ciao Raimondo

Ci ha lasciati il mitico Raimondo Vianello, campione di simpatia.
Porterò sempre nel cuore la sua conduzione di "Pressing" che si accosta totalmente alla mia visione di calcio spensierata e sdrammatizzante di cui purtroppo se ne sono perse le tracce.
Ciao Raimondo, ti ricordiamo con allegria come tu avresti voluto.
Questa sera, in termini di tensione, si gioca la madre di tutte le partite Post-Calciopoli:
l'Inter, la squadra che più ha avuto benefici dal 2006 contro la più penalizzata, la Juventus.
Con la consapevolezza che finchè non verrà fatta chiarezza totale sullo scandalo di 4 anni fa, niente potrà mai tornare come prima....

2 commenti:

marco99 ha detto...

un saluto a Raimondo.
dispiace vedere come hanno ridotto il suo "pressing".
Una specie di interchanel senza vergogna ormai mandato in onda all'alba per mancanza cronica di ascolti.
Peccato

maxcialtron ha detto...

pressing è solo una trasmissione ad uso e consumo dei potenti del calcio se così possiamo dire. Lo stravolgimento delle verità emerse in questi giorni non fa altro che dimostrare la nullità professionale di quei cialtroni che lo fanno. Non hanno la pulizia intellettuale , non dico per ritrattare le boiate dette e ridette, ma almeno per porsi qualche domanda sul 2006. E invece no, procedono stolidamente con la loro linea editoriale negazionista. Il male era solo moggi e la sua juve , gli altri subivano passivamente. Gli altri chiamavano, ma senza malizia , Moggi decideva i campionati ! Non sono sorpreso e nemmeno schifato. Non li guardo e basta. Spero che la verità salti fuori prima o poi!